Come costruire un muro di Gabion

10/02/2016 by admin

È possibile costruire muri in pietra, assemblando cestini gabbione rettangolare to end e riempiendole con rocce. I gabbioni sono gabbie di filo riempite con materiale pesante; servono lavori stradali e altri progetti di ingegneria civile e possono servire come pareti o divisori decorativi per giardini. Le pareti non hanno necessità di basi e in grado di flettere con i contorni del terreno; prevenire l'erosione, ma lasciare che l'acqua flusso attraverso di loro. Mentre le pareti del gabbione sono alta intensità di lavoro, è possibile costruire a basso costo, soprattutto se è possibile utilizzare rocce dal sito.

Istruzioni

Preparazione del sito

• Collocare pali negli angoli del sito dove si intende costruire il muro di gabion. Utilizzare la vanga per scavare ogni erba o pianta che avrebbe radici sotto la parete.

Saldamente la terra sotto la parete. Se si tratta di terreno soffice o argilla, scavare giù a pochi pollici e riempire il foro con ghiaia per fornire ulteriore supporto al peso della parete.

• Usare la zappa per lisciare la terra o ghiaia sotto la parete. Posto la scheda sul terreno e l'uso del livello per assicurarsi che la base della parete è circa di livello.

• Collocare bordatura intorno al bordo del sito e del luogo un'erbaccia opaco sopra la terra sotto il muro per tenere fuori le erbacce.

Installare i cestelli in filo metallico

•Buy prefabbricate gabbione cestelli in filo metallico o acquistare rete metallica come filo di pollo o costruzione metallica. Assicurarsi che la rete metallica che si acquista è zincata o altrimenti rivestita per resistere alla corrosione.

• Collocare i cestelli in filo metallico sul terreno dove si desidera costruire il muro. Per cestelli prefabbricati, se i lati sono già fissati alla base, porre loro piatto con la base nella posizione giusta. I lati non siano collegati, posizionare la base nella posizione giusta e posizionare i lati intorno ad esso. Per rete metallica, tagliare una base e coperchio di uguali dimensioni, due estremità di uguali dimensioni e due lati uguali. Posizionare la base in posizione e i lati intorno ad esso.

Cestini di •for, utilizzare lo zincato filo a filo fino degli angoli e dei lati a formare un cesto rettangolare. Lasciare il coperchio aperto in modo da poter mettere nelle rocce. Per rete metallica, utilizzare lo zincato filo a filo fino agli angoli e ai lati del Cestello rettangolare, lasciando il coperchio aperto.

Inserire le rocce

• Collocare i sassi dentro i cestelli in filo metallico. Usare le rocce in loco se ti danno l'aspetto desiderato e sono più grandi rispetto ai buchi di maglia di filo. Se non è possibile utilizzare rocce in loco, Acquista la dimensione e il tipo di rocce che avete bisogno.

• Collocare piatte rocce con il lato piatto rivolto verso l'esterno e uso angolare o rocce angolo-forme per gli angoli. Utilizzare blocchi di cemento per la metà del grande gabbione cesti per salvare rocce e velocità di riempimento dei cestelli.

• Come si stanno riempiendo i cestini, mettere via cavo graffe croce ogni tre-sei pollici di altezza per ridurre rigonfiamenti. Iscriviti a lati opposti dei cestini avvolgendo il filo zincato intorno parte della maglia di lato, passando il filo attraverso le pietre e avvolgendola intorno la maglia sul lato opposto.

• Quando avete riempito i cestini, filo sui coperchi. Se avete bisogno di un muro più alto, filo su un ulteriore set di cestini sulla parte superiore del primo set.

Consigli & Avvertenze

  • Spirali di filo di acciaio galvanizzato consentono di unire i bordi dei cestini o metallica rapidamente ed in modo sicuro girandole nei giunti.
  • Se si taglia il filo pesante e metallica, indossare occhiali protettivi.

Articoli correlati