Classificazione del salice piangente

Classificazione del salice piangente

Alberi di salice piangente sono nativi di Asia. Loro grazioso fogliame li rende un albero preferito in molti parchi, giardini e paesaggi. Potatura regolare può aiutare a modellare questi alberi e forniscono una zona ombreggiata sotto i lunghi rami. Salici piangenti fiorire lungo i bordi di stagni e laghi. Lo statismo loro rami penduli, formando un baldacchino che assomiglia ad un ombrello grande, basso.

Ampie categorie

Salice piangente è un membro della classe dicoteyledon di piante e viene anche categorizzato come una pianta di seme e una pianta di fioritura.

Classificazione scientifica

Salix babylonica e Salix sepulcralis sono entrambi nomi scientifici per salice piangente. Questa specie è del genere Salix, famiglia Salicaceae, Salicales ordine, sottoclasse Dileniidae, Classe Magnoliopsida, divisione Magnoliophyta, superdivision Spermatophyta, Sottoregno Tracheobionta e Regno Plantae. Caratteristiche impianto specifico aiutano gli scienziati a classificare le singole piante.

Caratteristiche

Come altri tipi di alberi di salice, salici piangenti hanno foglie lunghe e sottili. Questi liscio-orlato lascia alternativo lungo fusti sottili. Un tipo di albero a foglie decidue, salici piangenti perdono le foglie in autunno e diventano dormenti durante i freddi mesi invernali. L'albero forma minuscoli, indefinibile, fiori gialli in primavera che ricordano i piccoli fiori su piante di erba. Vento e insetti aiutano fecondare i fiori che poi trasformarsi ai semi. Ogni albero contiene fiori maschili e femminili. Alberi di salice piangente crescono fino ad un'altezza matura tra 45 e 70 piedi di altezza. Gli spread di corona piangente largo circa come l'altezza, dando l'albero un aspetto arrotondato.

Considerazioni

Come altri alberi all'interno della famiglia di salice, salice piangente alberi crescono rapidamente, spesso parecchi piedi ogni anno. Questi alberi anche propagano facilmente da tagli di vegetative. Alberi di salice piangente crescono nelle zone di rusticità USDA pianta da 2 a 9. Essi preferiscono posizioni soleggiate con terreno umido. Loro radici superficiali possono rompere marciapiedi e interferire con la falciatura. I rami dei salici piangenti sono deboli e si rompe facilmente, soprattutto dove si attaccano al tronco principale. Potatura regolare può aiutare a migliorare l'aspetto di un albero di salice e favorire la crescita forte.