Come posso rafforzare alberini del recinto di collegamento Chain?

11/27/2013 by admin

Recinzione di collegamento chain sono una vista comune. Fatto di metallo interbloccata link e tenuto da recinti, recinzioni catena vengono utilizzati per tenere gli animali fuori di terreno agricolo, o per il loro mantenimento in un cantiere di certo. Recinzione di collegamento chain sono utilizzati anche per motivi di sicurezza, spesso rivestiti con filo spinato per la prevenzione di ulteriore penetrazione. Tuttavia, queste recinzioni sono solo forte come loro post, quindi rafforzare questi alberini del recinto è la chiave per costruire una forte recinzione.

Alberi

Per coloro che sono alla ricerca di un modo ecologico per fornire esso sia la sicurezza, un muro vivente potrebbe essere solo la risposta. Ha aperto la strada in Africa come un modo per contribuire a rafforzare le recinzioni di fattoria di catena, un muro vivente è una recinzione che contiene Commiphora africana, un tipo di albero. Come l'albero cresce, cresce nella recinzione, fornendo un sostegno supplementare per la recinzione così come altezza extra come gli alberi crescono più alti di recinzione. Questa soluzione funziona meglio in situazioni in cui la recinzione non ha bisogno di essere visto attraverso ma piuttosto viene utilizzata per mantenere persone o animali fuori di una determinata area.

Calcestruzzo

Un altro modo di alberini del recinto di collegamento chain di rinforzo (anche se il post stessi dovrebbe essere il metallo in questo caso) è di impostarli nel profondo del calcestruzzo. Il calcestruzzo può essere versato bagnato in un buco in terra e poi il post regolate in esso (non raccomandato), o il post può essere impostato nel calcestruzzo, e quindi l'intera cosa mettere nella terra. Se il getto del calcestruzzo direttamente in un buco, è raccomandato che ci essere una sorta di muffa nel terreno in modo che il calcestruzzo non sanguisuga distanza nel terreno, dove esso non fornirà supporto per il post di recinzione come previsto.

Riempitrice

Un altro modo per rafforzare tutti i messaggi di un recinto di collegamento chain è di riempire con qualcosa di pesante. Post metal (il più comune per recinzioni catena dato che il legno deve essere sostituito più spesso) sono tradizionalmente un misuratore in acciaio che è cava all'interno come un tubo. Pietra pesante, sabbia cemento o addirittura può essere versato giù nel post recinto per fornirlo con più peso e supporto. Tuttavia, questo metodo dovrebbe essere pensato attentamente e solitamente utilizzato in combinazione con altri metodi di rinforzo supplementare.

Articoli correlati