Quando il mio impianto Avo di trapianto?

11/20/2013 by admin

Quando il mio impianto Avo di trapianto?

Avo è il termine più breve per avocado, un frutto nativo dal Messico meridionale che è stato introdotto negli Stati Uniti nel 1871. La frutta cresce sugli alberi sempreverdi, rapida crescita che prosperano meglio quando trapiantate in un certo momento dell'anno. Avo è meglio adattata alle regioni con inverni miti. Questo rende Florida, Califora e Hawaii tra le principali aree di produzione di avo nel paese.

Avo trapianto tempo

Albero di avocado può essere piantata in qualsiasi momento durante l'anno ad eccezione di clima molto caldo in estate. Tuttavia, una pianta di avo si adatterà meglio al nuovo sito quando piantato presto caduta, consiglia il Better Homes & del giardino "vegetale, frutta & Herb giardinaggio." Questo è solo quando il tempo sta diventando un po' freddo con il terreno ancora sul lato caldo.

Terreno

La crescente cultura è altrettanto importante quanto il diritto trapianto tempo per garantire una crescita albero sano. La pianta di avo, si adatta ad una fascia di terreno ben drenato con scarsa tolleranza per terreno allagato o scarsamente drenato. Evitare di piantare in terreno costantemente umido come questo influisce sulla crescita e rendimento della frutta. In condizioni gravose, l'albero rischia di subire degrado, radice rot malattie o morte totale. Sandy e calcareo producono una crescita ottimale.

Sito

Come le condizioni del suolo, anche se l'avo tollererà sole parziale e ombreggiata sito, crescerà in modo ottimale e produrre alta resa solo quando viene fornita l'esposizione pieno sole. Questo è particolarmente importante nelle regioni del Nord, più fresche. Consentono ampie possibilità di almeno 20 piedi intorno all'albero di crescita facile. Alberi stabiliti sono manutenzione libera e abbastanza resistente. Imbiancare il tronco o rami per evitare scottature.

Acqua

Innaffiare le piante di avo appena piantata bene immediatamente dopo la piantatura. Acqua alterni durante il primo paio di settimane. Acqua almeno due volte a settimana per i prossimi mesi. Prendersi cura di annaffiature regolari, soprattutto durante il tempo asciutto e caldo o periodi con poca o nessuna pioggia. Ridurre il tasso di irrigazione durante le piogge. Come alberi maturi, la domanda di acqua diminuisce anche generalmente. Tuttavia, irrigazione tra tempo di crescita di fiore e frutta conduce a buoni rendimenti e riduzione dello stress sull'albero.

Articoli correlati