Prova di tossicità del lombrico

Prova di tossicità del lombrico

Laboratorio test di tossicità con lombrichi prevedere gli effetti dei pesticidi e altre sostanze chimiche nel campo. Dopo l'applicazione agricola, la maggior parte del dosaggio chimico risiede in alto 2,5 centimetri di suolo. La distribuzione del prodotto chimico influisce sul comportamento di un lombrico nel terreno. Osservazione della risposta di earthworm fornisce indicazioni di effetti a breve e a lungo termine dei pesticidi.

Lombrichi e terreno

Agricoltura di verme, o vermicoltura, è un metodo ben consolidato nel trattamento di rifiuti organici. Vermi letteralmente mangiano la loro strada attraverso il suolo. Secondo Aristotele, i vermi sono "intestino" del terreno. Charles Darwin osservò che i lombrichi hanno arato il terreno dall'inizio del tempo. Test di tossicità del suolo di base lombrico è semplicemente osservando la salute dei earthworms vivono nel terreno. Animali viventi hanno sempre svolto un ruolo fondamentale in farmacologia e tossicologia e hanno contribuito a mantenere molte sostanze nocive dal mercato.

Test di tossicità di screening

Il test di screening iniziale è il test di contatto di carta da filtro. I ricercatori applicano una sostanza chimica a umido carta da filtro ed espongono i vermi ai filtri. Gli scienziati hanno installato cinque o più livelli di trattamento di concentrazione usando 10 repliche con un verme per flaconcino. Il test dura 48 ore nel buio più totale. Dopo la prova, i ricercatori osservano i vermi per 7-14 giorni e valutare la mortalità basata sul tempo di esposizione alla prova chimica.

Prova di tossicità del suolo

Questo metodo valuta gli effetti tossici delle concentrazioni letali sui lombrichi. Aumento delle concentrazioni della sostanza chimica si mescolata di spine di terreno preparato commercialmente. Dopo i vermi sono esposti al mix, i ricercatori osservano la loro risposta. I dati sulla perdita di peso, mortalità e cambiamenti comportamentali indicano i livelli di concentrazione che contribuiscono ad una risposta tossica.

Preparazione

Un compost di commercialmente disponibile seme sterilizzato fornisce un substrato soddisfacente per i lombrichi. È asciugato una notte a 110 gradi Celsius (230 gradi Fahrenheit), che è adeguata per scacciare tutti acqua e uccidere i microbi presenti nel substrato. Naturalmente, deve raffreddare prima i lombrichi possono tollerare. Poi il terreno secco è pesato e reidratato quindi il contenuto di umidità ottimale è 35-45% del peso secco del terreno. I ricercatori hanno poi mescolano il suolo, l'acqua e la prova chimica in una camera. Essi coprirlo e lasciarlo equilibrare durante la notte. Dieci vermi puliti sono quindi aggiunti per ogni camera e ammessi alla tana.

Valutazione

La perdita di biomassa si riferisce i lombrichi che è morto ed sono espresso come il peso dei vermi morti rispetto a quella dei sopravvissuti. In un'unità di suolo, la perdita di biomassa serve come una misura della tossicità del suolo. Quando si impostano le prove di tossicità, i vermi sono risciacquati con acqua deionizzata e il loro coraggio è purificato. La tecnica prevede mettendoli in coppe di vetro contenente carta filtro bagnata per 24 ore. I ricercatori hanno poi pesano e registrano il peso totale, o biomassa. I ricercatori confrontare la quantità di perdita di biomassa con la concentrazione del test chimici usata in ogni camera per valutare la potenziale tossicità.