Come allegare una griglia a una ringhiera

Come allegare una griglia a una ringhiera

Una griglia è un tipo di pannello di legno con ugualmente distanziati occhiatura. Inteso per l'uso all'esterno, è possibile addestrare viti ed altre piante rampicanti a crescere attraverso i fori per inserire la grata e creare un muro lussureggiante di verde. Allegare una grata per la ringhiera è un processo semplice e consente di portare la vita allo spazio.

Istruzioni

• Tagliare la griglia fino alla dimensione appropriata per la ringhiera. Mark le misurazioni sul legno e utilizzare una sega circolare per fare i tagli.

• Tagliare quattro pezzi di legno di 1-da-4 a formare un telaio che si adatta intorno allo schermo della grata, che le conferisce una solida base di allegare alla ringhiera del ponte e impedisce la deformazione del legno nel tempo.

•Form un rettangolo con il telaio di legno e fissare gli angoli con un piatto di rammendo e giunzione angolare. Usare un trapano per avvitare questi pezzi di metallo.

• Ruotare il telaio completato sopra e posto il reticolo dello schermo sulla parte superiore. Avvitarlo sul telaio con rondelle e viti a testa piatta 1-inch.

• Line la schermata di reticolo incorniciato con il bordo della vostra ringhiera. Chiodo il telaio alla ringhiera del ponte utilizzando chiodi filo 2 pollici.