Bissell pulitore profondo risoluzione dei problemi

Bissell pulitore profondo risoluzione dei problemi

Bissell pulita profondo linea di macchine pulitore vapore vengono utilizzati per la pulizia di tappeti e pavimenti con acqua calda e detergente. La soluzione detergente viene applicata utilizzando un ugello di spruzzo e la soluzione sul pavimento è aspirata dalla base dell'unità. Se si verificano problemi con l'erogatore spray o altre parti dell'unità, il problema può essere risolto solitamente eseguendo le procedure di risoluzione dei problemi diagnostiche.

Istruzioni

Problemi di spruzzo

• Ruotare il potere spegnere. Controllare la vescica per assicurarsi che è pieno. Se necessario, rabboccare con acqua calda e detergente formula.

• Rimuovere il serbatoio e sostituirlo per assicurarsi che sia correttamente in sede.

• Premere lo spray grilletto con il potere fuori ad per adescare la pompa.

•Inspect la cinghia della pompa per garantire che non è rotto. Con la macchina scollegata, inserire la lama di piatto-punta del cacciavite nella fessura della porta di accesso di cintura. Aprire lo sportello di accesso e ispezionare la cinghia per la rottura.

Altri problemi

• Se il pulitore non è raccogliere la soluzione, verificare l'impostazione del quadrante. Assicurarsi che il selettore è impostato per il tipo corretto di pavimentazione.

•The pulitore non potrà ritirare la soluzione se l'ugello non è fissato correttamente. Sollevare la parte anteriore della macchina per allineare le fessure sulla base della macchina con i ganci di ugello. Fissare il beccuccio alla base e farla scattare in posizione.

•Poor prestazioni di pulizia può essere causato da un filtro intasato in garza. Per controllare lo schermo di lanugine, estrarre il coperchio. Se è intasato il filtro in garza, sciacquarlo sotto un rubinetto con acqua di rubinetto. Sostituirlo nel coperchio.