Come sostituire un recinto in legno a Plano, Texas

08/19/2014 by admin

Come sostituire un recinto in legno a Plano, Texas

Plano, Texas, ha alcune linee guida per la costruzione di recinzione per quanto riguarda i requisiti di visibilità e di altezza. Anche se alcune associazioni del proprietario di abitazione possono richiedere una recinzione su immobili residenziali, la città stessa non lo fa. Se si decide di costruire un recinto, la città richiede un permesso. L'altezza massima è di 8 piedi, e un sacco di angolo è tenuto ad avere un 8 piedi "clip visibilità"..--un angolo di 45 gradi nella costruzione di recinti adiacenti alle intersezioni per dare driver sufficiente visibilità.

Istruzioni

Preparare il sito

• Contatto locale utilità per determinare i percorsi di tubi e cavi interrati. Consentono alle aziende accesso per determinare la route per elettrico, cavo, acqua, telefono e Internet. Attendere fino a che hanno segnato le zone con la vernice spray prima di fare qualsiasi scavo.

Pianificare uno stile di guida che fa per voi per anni. Investire in materiali che tollerano il calore di estate e che scoraggiare infestazione. Scopri i cataloghi per i disegni e sviluppare una bozza del perimetro recinzione per presentare alla città. Pianifica il tuo cancelli oscillare verso l'esterno.

Invia due copie del recinto intendono la città di Plano, attraverso il servizio d'ispezione di edificio, 1520 K Avenue, Suite 140, Plano, TX 75074. Inviare copie con planimetrie, livelli di elevazione, i basamenti applicabili, cancello altalene e percorsi di utilità.

• Determinare i migliori materiali per la recinzione. Una volta che essi sono acquistati, distribuite le tavole su un'area e lasciare il legno per asciugare prima di utilizzarlo, in modo che esso non si deforma.

• Level l'area del recinto linea in modo che nessun terreno toccherà il fondo del recinto. Mark 8 piedi fra gli alberini. Sostituire posti esistenti in legno con montanti in acciaio zincati e impostarle in calcestruzzo. Utilizzare un post-foro digger e scavare un buco di 6-8 pollici-diametro almeno un piede in profondità affinché turni in terreni argillosi non influenzano il post.

Costruire secondo i piani

• Eseguire la stringa di costruzione nella parte superiore dell'acciaio post e avviare in aree ad alta visibilità. Posizionare il travi, travetti, tra i pali. Far scorrere tre legami di impugnatura tubo su ogni post e fissare i travetti con viti da legno zincato esagonale testa 1¼ pollice. Posizionare la parte superiore e inferiore i travetti 6 pollici sopra e sotto l'estremità del recinto Pensione, con travetto centrale distanziati in modo uniforme tra i due. Utilizzare 2-by-4 assi anziché 1-di-3s per la longevità e supporto strutturale.

• Inserire la stringa nella parte superiore del post per fornire una linea per il mantenimento di altezza del recinto coerente. Accendere il compressore e regolare la pressione a 60-80 psi. Posizionare tre gocce di olio nella pistola sparachiodi, collegare il tubo dell'aria al compressore e inserire la pistola sparachiodi Brad 1 1/4 pollici. La linea ogni bordo perpendicolare al travetto, suo superiore anche con la stringa e inserire tre chiodi a travetto, nove chiodi totale a bordo, nel costruire la recinzione.

•Coat la recinzione con un prodotto resistente alle intemperie affinché la recinzione conserva la sua integrità e non si sviluppa un colore grigio squallido. Potenza-lavare il recinto se eccessiva agli agenti atmosferici si trasforma il colore del recinto e riapplicare un rivestimento Meteo a lungo termine.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un vecchio picchetto e libbra due chiodi attraverso di essa a tre diverse altezze in modo che la spaziatura delle unghie è ¼ di pollice. Premere questo bordo contro il picchetto prima della chiodatura, usandolo come un modello per mantenere la spaziatura uniforme.

Articoli correlati