Come mettere il pane su una piastra elettrica

Una piastra elettrica è comunemente pensato quando cucina colazione alimenti, come frittelle e toast francese. Non è facile valutare visivamente quanto caldo il tuo piastra ha ottenuto, come è una padella su un fornello a gas. Ottenere la piastra fino a temperatura prima di iniziare a cucinare è la chiave per la cucina con successo il vostro pane. Ciò si applica non importa di che tipo di pane stai cucinando, dal panino pane chapati. Alcune piastre metalliche possono avere una luce che si accende quando la piastra ha raggiunto la temperatura desiderata, ma c'è un modo semplice per ottenere la giusta temperatura anche se vostro non.

Istruzioni

• Applicare il grasso desiderato alla superficie della vostra piastra elettrica. Se si utilizza grassi solidi, come grasso vegetale o burro, si sciolgono una volta che la piastra è riscaldata. Se si utilizza un grasso liquido, strofinarlo sulla superficie utilizzando un tovagliolo di carta.

• Ruotare il tuo elettrico piastra alla temperatura specificata dalla tua ricetta di pane. Medie e medio-alto calore sono comune per piatti come panini grigliati e toast francese.

Antischizzo poche gocce d'acqua dalle tue dita sulla superficie della piastra metallica quando si pensa che è abbastanza caldo. Se le goccioline skitter e ballano sulla piastra prima di evaporazione, si è pronti per aggiungere il pane.

• Posizionare il pane sulla piastra. Se cucinare più pezzi alla volta, lasciare almeno mezzo pollice tra i pezzi così essi non folla reciprocamente. Affollato il cibo su una piastra non cucinare correttamente.

• Premere il pane giù con lo spatola e ascolta per esso a sfrigolare. Annusare l'aria e l'odore di cucina. Una volta che siete in grado di sentirlo, verificare come marrone è sollevandola con lo spatola.

Scatto il pane quando il fondo ha ottenuto di colore marrone come si desidera. Cuocere il secondo lato allo stesso modo che hai fatto il primo. Posto su un piatto quando ha finito di cucinare completamente.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare tutti i vostri sensi quando si cucina con la piastra elettrica. Anche se la ricetta che stai usando dà un momento specifico, guardare il vostro pane e quanto velocemente è brunitura. Annusare l'aria e assicurarsi che odora come un buon odore di tostatura, non come qualcosa sta per prendere fuoco. Poiché molti fattori possono influenzare il tempo di cottura, tra cui la temperatura della vostra piastra, è importante a confidare i propri sensi.