Quando sbocciare alberi di Mimosa?

L'albero di mimosa (Albizia julibrissin) è un albero deciduo dal pisello o legume famiglia. Noto anche come albero della seta, mimosa fiorisce con fiori distintamente a forma durante un certo tempo dell'anno. Tutte le specie di 100 e più di mimosa sono nativi di Africa, Asia o Australia. L'albero è stato utilizzato per il suo valore ornamentale in Europa e negli Stati Uniti sin dal XVIII secolo.

Fiori

I fiori bianchi o rosa pompon-like, ariosi dell'albero della seta fioriscono da maggio a luglio. I fiori di 1½-pollice-lungo crescono in gruppi composti alla base dei ramoscelli. I profumatissimo fiori attirano le API da miele. I fiori di seta sono seguiti da baccelli del seme, caratteristiche delle piante dalla famiglia del fagiolo. I baccelli 4-pollice-lungo e 1½ pollici contengono semi piatti che vengono facilmente propagate nelle nuove piante.

Descrizione albero

L'albero cresce fino a 35 piedi di altezza e ha un baldacchino aperto ombrello-come. Ci sono spesso tronchi multipli su un singolo albero con liscio, chiaro marrone corteccia e inarcando rami. Il fogliame misura fino a un piede di lunghezza. Le foglie piumate hanno un fusto principale con diversi rami laterali con foglioline ½-pollice-lungo. Fusti giovani sono luce verde e gradualmente matura al marrone chiaro.

Potenziale dilagante

L'albero di mimosa è classificata come una pianta invasiva dal Consiglio pianta parassita esotico Florida. L'albero si diffonde in popolamenti densi attraverso la produzione di sementi prolifico e vegetativa, fiorente in tutti i tipi di suolo e competere vigorosamente con vegetazione autoctona. Alberi di Mimosa distrurbo prontamente quando danneggiato o tagliato e invadere siti disturbati, il tasso di germinazione imperterrito in terreni contaminati. I semi vengono trasportati anche in acqua.

Condizioni culturali

Anche se l'albero di mimosa è tollerante delle zone di sole parziale, l'albero cresce meglio in pieno sole. L'albero si adatta a una varietà di tipi di suolo, tra cui alcalina. Mimosa è resistente nelle zone di USDA 6 a 9 e cresce bene anche in siccità. Scarificare il seme prima della semina per la rapida germinazione. Si tratta di sfregamento il seme con un file e ammollo in acqua bollente per pochi minuti prima della piantatura.