Quali tipi di arbusti dovrei piantare?

Quali tipi di arbusti dovrei piantare?

Quando si progetta il vostro paesaggio domestico che si possono trovare te chiedendo quali tipi di arbusti da piantare. Diversi tipi di arbusti che si pianta offrirà profondità e carattere alla vostra casa e cantiere. Un mix di sempreverdi e arbusti da fiore rende un'istruzione accattivante per il vostro paesaggio. Assicuratevi di prendere in considerazione il vostro clima quando si decide su quali tipi di arbusti di piante; vostra scuola materna locale può puntare nella giusta direzione.

Deciduo

Il cambiamento delle stagioni fa cose incredibili per il fogliame di arbusti a foglia caduca. Temperature autunnali facilitano mutevole colore delle foglie e nei mesi invernali, arbusti decidui perdono le foglie. Questi arbusti possono sopravvivere generalmente difficili condizioni di crescita come il cambiamento climatico e diversi tipi di terreni. Potatura e taglio indietro gli arbusti aiuta a mantenerli sani e fioritura anno dopo anno. Bayberry è un arbusto deciduo ornamentale con fogliame verde scuro e bacche aromatiche.

Evergreen

Se si desidera mantenere fogliame nel vostro paesaggio durante tutto l'anno, arbusti sempreverdi sono la strada da percorrere. Arbusti sempreverdi non perdono tutti i loro fogli durante i mesi invernali dormienti. Arbusti sempreverdi sono entrambi latifoglio o Stretto-leaved. Pini e ginepri sono Stretto-leaved e altri sempreverdi che non dispongono di aghi rientrano nella categoria di latifoglie. Il ginepro di Rocky Mountain è un arbusto sempreverde che produce fogliame blu-argento e raggiunge un'altezza di fino a 6 piedi.

Fioritura

Dopo un lungo inverno, l'arrivo di fiori di primavera è sempre il benvenuto. È possibile ravvivare il vostro paesaggio e piantare arbusti da fiore vibrante. Questi tipi di arbusti possono essere deciduo o sempreverde e alcune producono fiori in estate, mentre altri aspettano fino al caldo dell'estate a fiorire. Azalee e rododendri sono arbusti resistenti che producono fiori durante le diverse stagioni dell'anno. Azalee decidue e sempreverdi fioriscono fiori di rosa, rossi o bianchi brillante nei mesi all'inizio della primavera che durano circa due settimane e tenere sul loro fogliame verde attraverso l'autunno e l'inverno rispettivamente.

Sulla privacy

Molte case in suddivisioni oggi sono così ravvicinate che può essere difficile ottenere un po' di privacy per il vostro giardino. Si può solo costruire un recinto così alto; per aumentare l'isolamento per la vostra proprietà è possibile piantare arbusti sulla privacy. Fitti arbusti sempreverdi sono la cosa giusta per creare un senso di solitudine e migliorare il vostro paesaggio domestico. Cipresso italiano è un arbusto sempreverde che eccelle nel reparto di privacy di crescita verticale a 30 piedi con fogliame verde intenso, ricco.