Come sbarazzarsi di Moles & arvicole nel vostro prato inglese

Talpe mangiano insetti, lombrichi e larve e sono generalmente considerate benefiche perché mangiano insetti e larve e aerare il terreno quando scavano gallerie. Ma il tunnel può essere fastidioso. Le arvicole sono considerate parassiti e possono essere molto distruttive. Mangiano la vegetazione e causare un sacco di danni da masticare le radici di alberi e arbusti.

Istruzioni

Mole e controllo dell'arvicola nel vostro giardino

Dell'ossequio larve nel cortile se trovate larve di 10 a 12 dollari per piede quadrato in diverse posizioni intorno alla vostra iarda. Rimuovendo la fonte di cibo incoraggerà le talpe di andare avanti.

•Trap talpe impostando le trappole sopra loro tunnel e spostarli come vedete nuovi tunnel. Posizionare trappole in cui si intersecano due tunnel per aumentare la probabilità di intrappolare le talpe.

• Posizionare la gomma da masticare nelle gallerie talpa. Essi soffocherà la gomma quando tentano di mangiarla.

Mulini a vento • poggiare sopra il tunnel come vibrazione può scoraggiare le talpe dal viaggio nelle gallerie.

• Utilizzare trappole per topi di tipo a scatto per le arvicole e posto nel tunnel lasciando un buco sopra di loro in modo da poter controllare le trappole ogni giorno. Coprire il foro con un vaso di fiori.

•Mow l'erba strettamente e rimuovere erba paglia per scoraggiare le arvicole da ripopolare una zona.

• Configurare reti di protezione intorno alle piante per proteggerli da arvicole. Parte inferiore della rete metallica deve essere posizionato 6 pollici sotto terra e 18 a 24 pollici sopra terra.

• Contattare un disinfestatore professionista utilizzare pesticidi per controllare le talpe e le arvicole nel vostro giardino. Attenzione questi veleni possono essere pericolosi per gli animali domestici e bambini.