Come sigillo & striscia superfici asfaltiche

06/11/2012 by admin

Come sigillo & striscia superfici asfaltiche

Se il vostro vialetto asfalto sta cominciando a mostrare segni di usura, può essere tempo per ripararlo. Un vialetto che è stato in luogo per molti anni rischia di avere molte crepe che devono essere riparati. Senza una buona tenuta, il vialetto potrebbe iniziare a perdere acqua ed erodere; perdite ed erosione fare riparazioni ancora più costoso e richiede tempo. Prendersi cura delle riparazioni rapidamente vi farà risparmiare tempo e denaro in futuro.

Istruzioni

• Clear via le erbacce, sporcizia o altri detriti nelle fessure della superficie. Pulire la superficie con un ventilatore di vuoto o foglia per ottenere lo sporco fuori delle crepe.

•Mix 1 gallone di candeggina con 4 galloni di acqua, quindi utilizzare la spazzola per pulire la superficie con la miscela. È anche possibile utilizzare una rondella di pressione per pulire ulteriormente la superficie.

Versare il liquido crack riempitivo in eventuali crepe, permettendo il filler riempire il crack intero fino a quando è leggermente superiore il crack. Il tuo lavoro lentamente lungo la crepa intera. Diffondere il filler piatta con una spatola, lavorando da un'estremità della fessura per l'altro.

•Mix il sigillante resurfacer con il bastoncino per mescolare secondo le istruzioni, quindi utilizzare il pennello per applicare il sigillante sull'intera superficie. Fare attenzione a non dipingere il sigillante su cordoli e altre superfici.

Articoli correlati