Come sostituire una spazzata del portello da una vecchia porta

Una spazzata del portello è stata progettata per ridurre i consumi energetici bloccando bozze sotto la porta. Se la porta è vecchia, lo sweep è probabilmente usurato e non fornisce il tipo di protezione che dovrebbe. In questo caso, sostituire la spazzata del portello è il miglior metodo di riparazione. Sostituire lo sweep con uno nuovo che si adatta la tua porta. Li troverete nei negozi di bricolage, e sono disponibili in una varietà di lunghezze, che si possono tagliare per misura la vostra porta.

Istruzioni

• Prendere la porta fuori le cerniere aprirli e svitando le viti delle cerniere con un cacciavite. O toccare i perni di cerniera con un cacciavite e martello. Deporre la porta su una superficie piana e misurare la larghezza della parte inferiore della porta.

•Purchase un prodotto di spazzata di porta che è più lungo rispetto alla larghezza della porta misurato nel passaggio precedente. Tagliare alla larghezza corretta con un seghetto.

•Slide la porta esistente spazzare via la vecchia porta, o rimuovere i chiodi o viti tenendolo in luogo con barra di leva di hammer e decollare lo sweep.

• Eseguire un branello di silicone lungo il bordo superiore della porta nuova spazzare e posizionarlo sulla porta, facendolo scivolare in luogo, o di che aderisce alla parte inferiore della porta. Utilizzare chiodi, viti o graffette per fissare lo sweep alla porta.

• Posizionare la porta indietro sulle cerniere e stringere le viti delle cerniere o re-installare i perni di cerniera.