Come installare gocciolare bordo lampeggiante su un tetto

Come installare gocciolare bordo lampeggiante su un tetto

Per impedire l'acqua piovana Arriccia attorno al bordo inferiore del tetto piano di calpestio e infiltrarsi negli intradossi o raccordo, roofers installare Conversa a L sotto tegole e compositi di copertura. Conosciuto come bordo rialzato, questo lampeggiante può essere fabbricato da metallo galvanizzato, alluminio o vinile, e si va avanti, prima di installare la copertura del tetto. Oltre a mantenere l'acqua lontano gli intradossi e dirigerla nelle grondaie, bordo rialzato mantiene l'umidità e piccole creature fuori il divario tra il bordo inferiore del tetto e il bordo superiore della fascia.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza della gronda che è necessario coprire con bordo rialzato, utilizzando un metro a nastro. Selezionare abbastanza lunghezze di lampeggio per coprirlo, permettendo per sovrapposizione. Quando avete bisogno di tagliare il lampeggiante, farlo con forbici o un seghetto.

• Installare il bordo di gocciolamento di montaggio su tetto gronda, spingendolo saldamente contro il bordo del compensato e inchiodare o avvitare in giù. Utilizzare chiodi del tetto zincato da 1 pollice o 3/4-inch viti esterne. Spazio i fermi da circa 12 pollici. Sovrapporre due pezzi di lampeggio che soddisfano alle estremità da almeno 1 pollice.

Posizionate la barriera di umidità che va tra il tetto e le tegole dopo l'installazione di bordo rialzato sulla grondaia. La barriera di umidità supera il lampeggiante, a filo con il bordo.

• Stringere gocciolare bordo al rake - che è la parte del tetto che si estende dalla vetta alla gronda..--dopo la posa barriera contro l'umidità. Il bordo di gocciolamento deve coprire completamente il bordo della barriera contro umidità. Tagliare l'estremità del rake lampeggiante a filo con il bordo della gronda.

• Applicazione del cemento di copertura durante l'installazione di bordo rialzato su un tetto esistente. Rivestire la parte piatta del lampeggio che si siede sul ponte, usando una spatola. Sollevare le tegole, far scorrere il bordo di gocciolamento sotto di loro e posizionarlo in modo che si estende sopra le grondaie, poi sostituire le tegole e spingere verso il basso per il bordo di gocciolamento del sedile. Potrebbe essere necessario guidare alcuni chiodi o viti per tenerlo in posizione.

Consigli & Avvertenze

  • Non è necessario sigillare il bordo rialzato con mastice o sigillante. La copertura del tetto impedisce all'acqua di arrivare sotto di esso.
  • Il bordo inferiore del lampeggio va davanti la fascia, in modo dalla fascia deve essere già installata prima di installare il bordo di gocciolamento.
  • Il modo più sicuro per installare il bordo rialzato è da una scala. Evitare di installarlo mentre in piedi sul tetto a meno che non siano saldamente collegati ad una cintura.