Come rimuovere Weslock porta manopole

03/03/2012 by admin

Weslock produce i locksets porta e chiavistelli per più di 75 anni, che offre una selezione completa di stili e di sicurezza per le applicazioni residenziali. Se si rimuove il blocco di Weslock per riverniciare la porta, per reimpostare le chiavi o aggiornare la serratura, rimozione dell'hardware di blocco semplicemente inverte la procedura di installazione e viene completata con uno strumento di base.

Istruzioni

• Tenere la porta aperta per raggiungere la serratura Weslock dal bordo sciopero ed entrambi i lati della porta.

Allentare la manopola sul lato interno. Premere la linguetta di metallo allungata alla base della manopola con un cacciavite e tirare la manopola a sfilare l'operatore cilindro orizzontalmente.

Allentare e rimuovere base cilindro della serratura coperchio inserendo la punta di un cacciavite standard sotto il rientro di lato al bordo, quindi staccarlo per far scattare il coperchio dalla piastra lato cilindro.

Ritenzione di cilindro • Svitare i due bulloni per ogni lato dell'operatore di centro e rimuovere la piastra laterale cilindro della serratura. Questo libererà la serratura a cilindro e la manopola esterna così il montaggio può essere rimosso dal lato esterno della porta.

• Svitare e togliere le viti del bullone di fermo fissano il volto piatto al bordo della porta, quindi tirare la chiusura orizzontale per rimuoverlo dal bordo della porta.

Consigli & Avvertenze

  • Invertendo i passaggi di questa procedura è completata reinstallazione della serratura di Weslock.

Articoli correlati