Come riparare asfalto vialetto crepe

11/10/2014 by admin

Come riparare asfalto vialetto crepe

Asfaltatura è composta da chips di little rock, liquido e sabbia cemento, asfalto secondo Ask il generatore. È un materiale popolare per passi carrai perché è conveniente e durevole. Un vialetto di aphalt che è stato installato correttamente e correttamente mantenuto può durare per 30 anni o più. Tuttavia, alla luce solare, umidità e cause di congelamento e scongelamento crepe nell'asfalto. Se le crepe sono lasciate trafficatissime, si trasformano in problemi più grandi..--buche. Non è difficile riparare le crepe con alcuni filler e pochi strumenti.

Istruzioni

• Pulire le fessure. Utilizzare uno scalpello o una spazzola metallica per rimuovere pezzi sciolti, più grandi di asfalto e detriti dalle fessure. Spazzare qualsiasi restanti detriti e sporcizia fuori delle crepe con una scopa. Pulire la polvere dalle fessure di spruzzare con un tubo da giardino, secondo Aubuchon Hardware.

• Riempire le crepe fino con asfalto crepa filler: il filler è livello con la superficie circostante. Alcune cariche sono liquido che è spremuto da una bottiglia, alcuni sono schiacciati da una cartuccia in una pistola calafataggio e altri sono corde di riempitivo che si stabiliscono e spingere nelle fessure.

• Spingere il filler di asfalto giù nelle crepe con l'estremità di una spatola. Se necessario, aggiungere altri filler. Livello delle riparazioni. Lasciarli asciugare accuratamente (secondo le indicazioni del produttore) prima di utilizzare il vialetto.

Consigli & Avvertenze

  • Crepe con olio o grasso su di essi devono essere pulite con un detergente forte asfalto prima di ripristinare loro. Risciacquare bene dopo la pulizia. In caso contrario, la patch non si attacchi bene. Seguire le indicazioni sul contenitore per ottenere i migliori risultati.
  • Riempire crepe profonde in un vialetto di asfalto con la sabbia prima di effettuare la riparazione. Lasciare un quarto di pollice di spazio tra la sabbia e la parte superiore dell'asfalto.
  • Utilizzare asfalto freddo-patch per riparare le crepe che sono a un livello di mezzo-pollice e più ampia, secondo Ace Hardware.

Articoli correlati