Come pulire la vostra piscina con un sistema di clorazione dell'acqua salata

Sistemi di clorazione dell'acqua salata forniscono un'alternativa ai sistemi di pulizia chimici della piscina. Questi sistemi particolarmente l'ambiente così come i nuotatori che possono avere reazioni allergiche al cloro. Chimica dell'acqua è particolarmente importante nei sistemi di clorazione dell'acqua salata, e pulizia della piscina usando questo sistema è diversa da un sistema tradizionale di cloro.

Istruzioni

• Aggiungere il sale iodato non all'acqua della piscina. Controllare le raccomandazioni del produttore per il livello di sale necessario perché il sistema di clorazione dell'acqua salata; in media, questi sistemi richiedono 2.500 a 3.000 parti per milione di sale. Questo non è sufficiente per rendere il sapore dell'acqua di piscina salata ma abbastanza per mantenere il sistema in esecuzione.

• Attiva il sistema di clorazione, impostazione del livello di base all'utilizzo piscina. Le istruzioni del produttore devono raccomandare un livello per la manutenzione quotidiana della vostra piscina; Se non hai queste istruzioni, scegliere un livello moderato basato sul vostro uso di piscina. Balneazione aumentata crea un aumento della domanda di cloro. Il sistema deve essere impostato eseguire durante le ore più calde della giornata per mantenere livelli di cloro stabile, poiché l'utilizzo di cloro è più alta in queste ore.

•Test livelli di cloro nella piscina per mantenere l'adeguato livello di clorazione. Utilizzare un kit di test commerciale e prelevare un campione della vostra piscina acqua. Aggiungere il mezzo di prova e controllare i risultati. Adeguati livelli di cloro sono tra 2 e 4 parti per milione.

• Spegnere il sistema di clorazione prima di entrare in piscina.