Come si posa il tetto verde isolati

Copertura verde è diventata una scelta popolare per motivi ideologici e pratici. Un tetto verde è semplicemente un tetto piano o tetto spiovente che è coperto con un certo tipo di vegetazione vivente. Un tetto verde aiuta a mantenere il riscaldamento e raffreddamento costa giù e isola contro il suono così come riduce il drenaggio dell'acqua di tempesta e aiuta a migliora l'ecosistema. Blocchi di tetto verde sono un'opzione di tetto verde che sono specificamente progettati per essere facile da installare, lunga durata e bassa manutenzione.

Istruzioni

• Misurare il vostro tetto. Il tuo bisogno di sapere quanti piedi quadrati è necessario coprire. Per sezioni quadrate o rettangolari, moltiplicare la lunghezza volte la larghezza. Per una sezione triangolare, più l'altezza volte la base e poi dividere per due per i piedi quadrati. Aggiungere tutte le sezioni insieme per arrivare a una superficie totale. È anche possibile utilizzare l'opzione di calcolatore di prezzo sul sito blocchi tetto verde.

• Selezionare i blocchi di tetto verde. Blocchi sono disponibili in 2 piedi da 2 piedi quadrati. Ci sono una varietà di opzioni di vegetazione da cui scegliere. Consultare il produttore prima di effettuare l'ordine per determinare quali piante si svilupperanno migliori nella tua zona. Effettuare l'ordine prima del tempo, come i blocchi possono essere piantati e coltivati in vivaio.

•Rent un piccolo carrello elevatore, skid loader o altre apparecchiature in grado di sollevare i pallet sul tetto. Anche se i singoli quadrati possono essere caricati uno alla volta, sono grandi e pesanti e non sono destinati a essere trasportato su una scala. L'apparecchiatura adatta per sollevare il pallet può in genere essere affittato da un negozio di ferramenta locale o negozio di noleggio di attrezzature. È possibile caricare contemporaneamente tutti i pallet dal momento che hanno affittato le attrezzature e sarà probabilmente pagare all'ora.

•Arrange i pallet, una volta che essi sono stati caricati sul tetto. È necessaria alcuna altra preparazione. Nessun underlayment è necessario. Blocchi di tetto verde sono pronti per essere installati direttamente sul tetto. I blocchi devono essere collocati direttamente la connessione affinché la vegetazione si sovrappone come cresce.