Come installare una grata & scarico trincea davanti ad una porta di Garage

Come installare una grata & scarico trincea davanti ad una porta di Garage

Scarichi a griglia e trench - in alternativa chiamato canale, linea, lineare e scoli della striscia - sono in genere piccoli, lungo scavate canali coperti da una griglia in tinta. Essi hanno molti usi in evacuazione di grandi quantità di dilavamento in breve tempo da architettonici spazi aperti e sono ideali per l'uso davanti a un garage nella parte inferiore di un vialetto inclinato.

Istruzioni

Nuocere il miglior metodo di costruzione per il tuo budget e livello di abilità. I metodi includono la scavo di un canale che è successivamente rivestito con calcestruzzo e l'uso di rivestimenti di trincea di cemento, metallo o polimero in situ.

•Mark il corso della trincea utilizzando una latta di spruzzo dell'aerosol o una linea di gesso pesante. La trincea deve essere parallela ai o attraverso la direzione del flusso d'acqua. In situazioni dove è prevista una grande quantità di acqua di superficie, è praticabile per installare la trincea ad un angolo maggiore di 90 gradi in modo che lo scolo sarà interrotta ugualmente tutta la sua lunghezza. Il punto più basso dovrebbe essere più lontano dalla parte superiore del pendio.

•Calculate il numero di griglie che avrete bisogno dividendo la lunghezza del prodotto finito spurgare la lunghezza di ogni griglia. Griglie sono disponibili in numerose larghezze e stili; decidere il tipo di griglia, quindi calcolare quanti potrebbero essere richiesti.

•Calculate trincea profondità e larghezza. Seguire le istruzioni sulla confezione fodera per calcolare la profondità ottima. Questi valori sono ugualmente applicabili a trincee rivestite con calcestruzzo in situ. Copiare le formule da una fodera di trincea, poi lavorare fuori quanto è profonda la trincea deve essere. Larghezza della trincea per determinare il tipo di griglia da utilizzare; ad esempio, utilizzando una griglia di 4 pollici determina che il labbro di supporto nella parte superiore della trincea deve essere leggermente inferiore a 4 pollici di larghezza. Osservare la grata istruzioni specifiche del produttore sulla confezione per quanto riguarda la larghezza esatta e labbro richiesto.

•Dig fuori la trincea; a seconda delle sue dimensioni, utilizzare un adz, un piccone e pala o una strega di fossa. Se lo scavo attraverso una preesistenza superficie dura come il cemento o asfalto, tagliare prima i bordi usando una sega calcestruzzo. Scavare la trincea affinché esso degrada minimamente verso la fine dove vuoterà in acque reflue o sistema di portautensili. Se si utilizza un rivestimento prefabbricato, assicurarsi la trincea è abbastanza profonde che, dopo aver installato la biancheria da letto, la grata per essere installato sopra il liner sarà a filo con il grado, cioè la superficie del pavimento o del terreno.

• Installare la connessione sotto la superficie di scarico all'estremità più bassa della trincea prima. Tagliare una connessione "T" in linea di fogna dell'edificio preesistente o lasciare l'estremità aperta se altri appaltatori sono successivamente stabilire quella linea. Anche se utilizzando il liner di trincea prefabbricata, questo collegamento dovrebbe idealmente essere rodato in calcestruzzo per prevenire movimento futuro e successiva separazione dal liner.

Posizionate nelle forme in legno se costruendo il liner di trincea in situ. Assicurarsi che le forme siano esattamente la larghezza incaricata dal produttore griglia. Prima di versare il calcestruzzo, è necessario installare rebar per rinforzare la struttura contro lo spostamento e i cicli di espansione/contrazione causati da temperature estreme. Utilizzare una smerigliatrice angolare per tagliare il rebar per lunghezza e legare i pezzi separati in una mesh. Versare la cazzuola cementata, fuori forma, poi spennellare la superficie nella direzione del flusso d'acqua.

Posizionate nel liner prefabbricati se usando questo metodo piuttosto che la costruzione in loco. Seguire le istruzioni del produttore della fodera relativa biancheria da letto-in; in genere, il liner deve essere letti in di generatore taglienti sabbia o ghiaia fine. Versare un po ' di materiale di assestamento nella base della trincea, installare le fodere - procedendo all'indietro dal connettore al punto più basso e garantendo a ciascuno sia collegato correttamente al successivo..--poi versare più biancheria da letto intorno ai lati.

• Installare le griglie. Avvisi di post sulla porta del garage che la grata non dovrebbe essere guidata sopra per un periodo prescritto di giorni; Questo consente un tempo adeguato per calcestruzzo fresco curare prima di sottoporre l'installazione da utilizzare. Tempo di polimerizzazione è determinata dalle condizioni ambientali; un'intera settimana è tipica per calcestruzzo ordinario..--non fast-regolazione-- in un clima normale.

Consigli & Avvertenze

  • Griglie sono disponibili in molti disegni e realizzate da molti materiali. In acciaio inox è il più visivamente attraente, ma per lo scolo delle acque sotterranee diversione da un'unità che scende verso il garage, il materiale più resistente è in ferro zincato. Questo materiale è anche sufficientemente robusta che non sarà né comprimere né piegare e pop dal suo alloggiamento quando auto guidare attraverso di esso.
  • Scavare la fossa di scolo dove sarà più efficace. Questo non deve essere alla base di un pendio; se interrompere il flusso di acqua prima che si riempie una declinazione..--per esempio per proteggere un vialetto inclinato dalle inondazioni nella parte inferiore - trincea o una serie di stessi possono essere installato parte strada tra parte superiore e inferiore.
  • Scoli francesi coinvolgessero anche lo scavo di una trincea, ma ci finisce la somiglianza. Un francese dello scolo è una trincea riempita con ghiaia di corso destinata a intercettare e deviare lo scolo che altrimenti passerebbe sopra la superficie di terreno regolare. A volte un tubo che è perforato lungo la sua superficie superiore è installato su un letto di ghiaia, poi il tubo è ricoperta di ghiaia più.