Come riparare un Rip in una cucitura di tappeto

11/19/2012 by admin

Strappi nelle cuciture delle vostre coperte a volte sembrano inevitabili. L'usura quotidiana che viene messo su un tappeto o moquette rende quasi impossibile tenere tutte le cuciture da strappo. Questi strappato le cuciture possono essere un po' un pugno nell'occhio per molti proprietari di abitazione. Invece di tagliare la cucitura e avendo ancora guardare male, però, è possibile correggere una fregatura in tuo cucitura tappeto seguendo alcune istruzioni di base.

Istruzioni

•Locate tutte le cuciture che sono strappate o strappate. Tirare via tanto della cucitura allentata come possibile. Buccia indietro a mano e non abbiate paura di tirare troppo. Continuare a tirare fino a trovare la fine che è ancora correttamente incollata al pavimento.

• Aprire una bottiglia di moquette cucitura adesivo e pop fuori la scheda Squirt un sottile tallone dell'adesivo cucitura sul retro della cucitura strappata, partendo dall'estremità più vicina al lato che è ancora incollato verso il basso.

• Spostare lungo la cucitura strappata intera. Tienilo su nell'aria mentre viene applicato l'adesivo. Applicare l'adesivo al piano sottostante dove verrà posizionata la cucitura. Eseguire un cordone di dimensione simile su tutta l'area.

• Premere la cucitura tappeto indietro nel luogo ed eseguire le mani su tutta l'area in modo che l'adesivo può aderire al pavimento e tappeto. Muoversi avanti e indietro e premere con decisione sul tappeto.

Lisce i rigonfiamenti e le bolle sotto il tappeto e passare alla prossima cucitura. Ripetere la procedura per eventuali altre cuciture necessarie.

Articoli correlati