Come per la riparazione del muro a secco dopo lavori elettrici

Come per la riparazione del muro a secco dopo lavori elettrici

Elettricisti tagliare attraverso il muro a secco per ottenere l'accesso ai fili quando si esegue il nuovo filo o aggiungendo o rimuovendo i recipienti, finestre di utilità e gli interruttori della luce. Un elettricista taglierà spesso muro a secco più rispetto a quello necessario per aumentare la sua area di lavoro. Dopo l'installazione di una presa a parete, scatola di giunzione o nuovo interruttore della luce, il buco che circonda la nuova funzionalità è più grande e richiede il riempimento. Elettricisti pesca per fili in una parete, generalmente fori più piccoli ma possono forare più lasciando un diverse aree che richiedono la riparazione.

Istruzioni

Grandi fori

•To riparazione grandi fori dopo la rimozione di interruttori, prese e scatole, tagliare un sottile pezzo di legno 2 pollici più grande del foro. Tagliare un pezzo di stoffa di ferramenta 1 pollice più grande il foro in tutte le direzioni. Applicare l'adesivo di costruzione veloce-essiccamento al centro del legno e apporre la stoffa di ferramenta per il legno. Consentire l'adesivo si asciughi per cinque minuti.

•Thread una lunghezza di corda attraverso la stoffa di ferramenta e intorno alla parte posteriore del legno affinché si tenere entrambe le estremità della stringa in mano. Applicare l'adesivo di costruzione ogni estremità del legno e intorno ai bordi del panno hardware. Inserire il panno legno e ferramenta nel foro con l'adesivo rivolto verso l'alto. Posizionare il legno al centro del foro. Così il legno e stoffa aderisce alla parte interna del muro, disegnare la stringa verso di voi. Tenerlo in posizione fino a quando l'adesivo imposta, generalmente meno di cinque minuti.

• Applicare uno strato di cartongesso composto con una spatola sopra il panno hardware e legno mantenendo la tensione sulla corda. Non coprire la stringa; lasciare uno spazio di 1/4 di pollice intorno ad esso. Consentire il muro a secco composto da impostare per un'ora.

• Tagliare la corda con un taglierino e riempimento del foro con muro a secco composto. Lasciate il secco composto di muro a secco completamente, in genere due o tre ore e la sabbia liscia con carta vetrata grana 120.

Piccoli fori

•To riparazione piccoli fori praticati nella pesca per fili, carteggiare la superficie del foro con carta abrasiva di grana 120 per renderlo liscio.

• Premere cartongesso composto nel foro con una spatola. Costruirlo così si siede appena sopra la superficie del muro a secco esistenti.

• Lasciate il muro a secco composto asciughi completamente, di solito due o tre ore.

• Levigare la riparazione liscia con carta vetrata grana 120.

Tagli imprecisi

•To riparazione tagli imprecisi recipienti, interruttori della luce e delle scatole, applicare cartongesso composto per il vuoto nello spazio tra la presa, l'interruttore o la casella. Premerlo per rivestire i bordi del muro a secco e all'esterno dei bordi del quadro elettrico. Rimuovere il muro a secco composto dall'interno i bordi della finestra di utilità con una spatola.

• Collocare cartongesso nastro sopra il muro a secco bagnato composto, fino al bordo della scatola elettrica e liscia fuori con una spatola flessibile. Applicare uno strato di cartongesso composto sopra il nastro. Consentire il muro a secco composto ad asciugare per una o due ore.

• Applicare un altro strato di cartongesso composto sopra il a secco composto e lasciarlo per uno o due ore. Applicare un terzo strato e lasciare asciugare. Mantenere gli strati sottili in modo aderiscono, impostare e asciugare bene.

• Levigare la riparazione con carta abrasiva di grana 120 così si siede a filo con la parete esistente.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi, guanti e una mascherina antipolvere durante la riparazione del muro a secco.