Che cosa posso pulire il mio letto Sleep Number con così non ottengo cimici?

Che cosa posso pulire il mio letto Sleep Number con così non ottengo cimici?

Un'infestazione di cimici dei letti può essere imbarazzante e frustrante. Prendere precauzioni per aiutare a mantenere la vostra casa libera da insetti nel letto. Evitare cimici dei letti non è semplice come lavare il vostro materasso, ma ci sono misure preventive che si può prendere. Persone con letti Sleep Number, il tipo con un encasement e aria tubo di cambiare la fermezza del materasso, saranno necessario adattare alcuni metodi di prevenzione.

Acquista Encasements Bed Bug

Anche se encasements bed bug, progettato per cuscini, materasso a molle e materassi, non impedirà di cimici, faranno un'infestazione meno probabile perché encasements riescono a offrire cimici un posto dove nascondersi. Cimici dei letti preferisce nascondere nelle cuciture dei materassi e molle. Perché un letto Sleep Number richiederanno fori il encasement per eseguire i tubi necessari, deve sigillare la zona intorno all'apertura con un adesivo di spogliatura di tempo.

Acquistare "Salire intercettori"

Una salita di interceptor è un dispositivo che si inserisce sotto le gambe del vostro telaio letto, indipendentemente dal tipo di materasso che si utilizza. È possibile effettuare un proprio intercettore inserendo le gambe del vostro letto in ciotole di acqua o olio di paraffina. L'aggeggio intrappola il bug del letto, che è la chiave per l'identificazione e inoltre inibisce un metodo di accesso al tuo letto.

Pulire e Declutter

Sebbene la presenza di cimici dei letti non indica necessariamente una dimora impura, decluttering vostra casa fornisce meno posti per un bug del letto nascondere. Una pulizia regolare, particolarmente lavando la biancheria da letto e l'aspirazione il vostro materasso, vi aiuterà a individuare potenzialmente un'infestazione di cimici prima che diventi un problema più grande. Un materasso Sleep Number, perché offre più posti per un bug del letto nascondere, dovrà essere pulito più a fondo di materassi normali.

Non fare affidamento su repellenti

Al momento della pubblicazione, bedbuginfo.com scoraggia l'uso di repellenti, perché, se repellenti funzionano, incoraggiano semplicemente cimici di trasferirsi altrove nella vostra casa. Questo non riesce ad affrontare il problema di infestazione. Ancora più importante, è suggerito che pubblicizzato non funzionano effettivamente repellenti e rimedi fatti in casa, come non ci sono studi scientifici a sostegno delle affermazioni di successo. Tuttavia, ci è attualmente ricerca condotta per sviluppare il successo repellenti, che potrebbero diventare disponibili.

Evitare di portare Bed Bugs Home

Il modo migliore per evitare cimici dei letti è quello di evitare situazioni che potrebbero causare cimici trovando una strada nella vostra casa. Cimici dei letti possono nascondersi nelle fessure di mobili e tessuti, così evitare di seconda mano accettare merci. Cimici dei letti possono anche nascondere nella vostra valigia o abbigliamento durante le vacanze, così tenere la valigia dal pavimento in un hotel e immediatamente lavare ed asciugare vestiti al vostro ritorno a casa.