Come ottenere bruciato il cibo fuori di cottura piano cottura a Gas

08/15/2013 by admin

Uno dei più grandi delusioni dopo un delizioso pasto cucinato in casa è la pulizia che segue. Questo è particolarmente vero se il cibo bollito sopra mentre si stavano cucinando e si è bruciato fino alla sommità del fornello di gas. Ci vorrà qualche olio di gomito, ma il cibo bruciato-on può essere rimosso.

Istruzioni

•Soak bruciatore griglie nel lavandino con acqua calda e sapone per i piatti. Ammollo rimuove più bruciato il cibo. Dopo l'ammollo i bruciatori, scrub con una plastica uno scrub pad e risciacquo. Le griglie per bruciatori in un Colapiatti asciugare all'aria.

•Scrub basi il bruciatore del gas fornelli con il rilievo di sfregatura, utilizzando acqua calda e sapone per i piatti. Per le macchie ostinate, bruciato il cibo, utilizzare uno sgrassatore. Immergere il cibo bruciato con lo sgrassatore per 20 minuti rompere il cibo e poi riprendere lo scrubbing. Pulire l'area con carta assorbente.

• Pulire le teste bruciatore e tappi in una soluzione di acqua calda e sapone per i piatti. Posizionare la testa del bruciatore e tappi in una pentola di acqua calda e sapone e ammollo fino a quando si scioglie il cibo bruciato. Rimuovere le particelle di cibo rimanente con il tampone di lavaggio di plastica. Sciacquare il bruciatore teste e tappi e asciugare bene.

• Assicuratevi una pasta mescolando bicarbonato di sodio e acqua in un bicchiere di plastica. Immergere un tampone di lavaggio nella pasta e pulire le vaschette di gocciolamento. Dopo il lavaggio, sciacquare le vaschette con acqua tiepida e lasciarli asciugare completamente.

•Eliminate cibo bruciato da bruciatori in superficie di un gas fornelli rimuovendole secondo le istruzioni del produttore. Mettere a bagno i bruciatori in superficie in acqua calda e sapone. Pulire i bruciatori in superficie con uno spazzolone. Bruciatori in superficie per aria lasciare asciugare accuratamente prima della sostituzione.

Consigli & Avvertenze

  • Pulire il piano cottura gas bianco con un pad di cancellazione su due lati. Scrub con un lato e pulire il cibo rimanente con l'altro lato del pad.
  • Se cibo bolle o si fa qualcosa sul fornello fuoriuscita durante la cottura, pulire subito la fuoriuscita. Questo riduce la quantità e la gravità di cibo bruciato per pulire più tardi.
  • Raffreddare completamente il piano di cottura di gas intero prima di iniziare il processo di pulizia.
  • Non usare una lama di rasoio in metallo a vacillare il cibo bruciato. Si può graffiare accidentalmente la parte superiore del fornello a gas. In alternativa, utilizzare una spatola in plastica.

Articoli correlati