Come coltivare i gerani

12/02/2013 by admin

Con quattro tipi di base e oltre 200 specie, gerani sono disponibili in quasi ogni forma e dimensione. I requisiti di coltivazione per la maggior parte di loro sono praticamente identici. Mentre essi amano il clima caldo della stagione vegetativa, maggior parte dei gerani fioriscono allegramente fino al primo gelo luce.

Istruzioni

•Buy Gerani unblemished, dall'aspetto sano, con foglie verde scuro. Le piante devono avere un aspetto compatto con nessun gambi leggy, che indicano che essi sono stati coltivati in condizioni di illuminazione impropria. Se vedete eventuali parassiti su una pianta, lasciare il negozio e fare acquisti altrove. Piano per impostare i vostri Gerani, non appena è possibile. Se non è possibile farlo immediatamente, Innaffili completamente e metterli all'ombra.

• Scegliere un luogo fertile, ben drenante, in pieno sole per i vostri gerani. Richiedono almeno sei ore di sole diretto ogni giorno per ottenere prestazioni ottimali. Se vivete in un clima caldo e sperimentare temperature diurne superiori a 90 gradi Fahrenheit, ombra parziale è l'opzione migliore.

•Cultivate il terreno del giardino per una profondità di fino a 6 pollici. Stendere uno strato di 1 - 2 pollici di compost organico e tagliarlo nel terriccio per circa 2 a 4 pollici di profondità. Applicare 1 libbra di fertilizzante 10/10/10 per ogni 100 piedi di spazio giardino e rastrellare nel terreno.

Dell'impianto il vostro gerani nel tardo pomeriggio o in un giorno nuvoloso dopo ogni pericolo di gelate è passato per la vostra posizione. Loro posizione alla stessa profondità del suolo che hanno occupato nei contenitori crescenti. Loro spazio circa 8 a 12 pollici di distanza. Acqua il letto accuratamente per inumidire uniformemente il superficie del suolo. Non fa il overwater al punto di deflusso.

• Applicare uno strato di 1/2-1-inch di pacciame organico a letto geranio, se lo si desidera. Questo vi aiuterà a mantenere l'umidità e scoraggiare lo sviluppo dell'erbaccia. Non si sviluppa uno strato profondo perché i gambi di queste piante marciscono facilmente.

• Acqua le piante quando il terreno è asciutto ad una profondità di 2 pollici.

•Feed vostri Gerani un equilibrato, solubile in acqua 20-20-20 fertilizzante una volta al mese durante il periodo della crescita. L'acqua nel terreno. Seguire attentamente le istruzioni di imballaggio.

• Precise Geranio fiorisce liberamente per l'organizzazione interna. Deadhead le piante appena fioriture dissolvenza per tenerli in cerca ordinata.

•Pinch poco attraente o lunghi, esili, longilineo deriva indietro per tutta la stagione per incoraggiare abitudini crescente complete, compatte.

Articoli correlati