Come rimuovere cacca di uccello da calcestruzzo

Come rimuovere cacca di uccello da calcestruzzo

Uccello di cacca, o escrementi di uccelli, è un tipo di macchia organica. Quando gli uccelli cacca sulla superficie di calcestruzzo, si lasciano alle spalle una macchia che contiene le loro feci, nonché il loro cibo. Bacche, noci e semi contribuiscono verso la macchia come si impregna nella superficie di calcestruzzo porosa. Di rimozione della macchia dalla superficie e tirandola fuori del calcestruzzo, si può correttamente il calcestruzzo pulito e restituirlo alla sua condizione non macchiate. Forniture e tecniche di pulizia sicuro per calcestruzzo è possibile realizzare questo compito senza causare ulteriori danni alla superficie.

Istruzioni

•Hose fuori il calcestruzzo per rimuovere escrementi di uccelli dalla superficie.

•Squirt detersivo lavastoviglie liquido sul sito della macchia di cacca di uccello per coprirlo. Utilizzare una spazzola con setole naturali per lavorare il detersivo nel calcestruzzo e allentare e rimuovere il restante macchia.

• Coprire la saponata macchia con segatura e permetterà di assorbire l'acqua e sapone. Si tratta di un modo più ecologico per rimuovere il sapone, invece di risciacquo nell'erba. Consentire la segatura assorbire l'acqua e sapone per 20 minuti e poi spazzare con una padella di ginestra e polvere.

Macchie rimanenti dell'ossequio e scoloramento lasciato dal cibo di escrementi di uccelli, quali frutti di bosco, con una miscela a base di perossido di idrogeno 1 tbsp. 12 per cento e tre gocce di ammoniaca.

Versare la soluzione di perossido e ammoniaca sopra il restante macchia. Strofinare il calcestruzzo con la spazzola e lasciare che la soluzione di sedersi per pochi minuti. Assorbire l'ammoniaca e perossido con segatura. Spazzare la segatura dopo che si asciuga completamente.