Pulitori del pavimento di Eco-Friendly

01/23/2013 by admin

Pulitori del pavimento di Eco-Friendly

Detergenti pavimento ecologico rendono un'alternativa più sicura per i marchi commerciali comuni trovati in molte famiglie. Anche se marche più commerciali fanno il trucco di pulizia del pavimento, molti contengono ingredienti che possono essere dannosi per l'ambiente e la salute. È possibile acquistare prodotti commerciali eco-friendly in molti negozi, o si possono fare i proprio "verde" detergenti comunemente disponibili prodotti naturali.

Detergenti tossici

Molti detergenti commerciali piano contengono tossine e veleni che possono essere pericolosi per la salute umana. Etichette di avvertimento su questi prodotti affermano che i contenuti sono pericolosi o velenosi. Anche quando conservati con cura, detergenti tossici piano possono fuoriuscire bottiglie o essere inalati durante l'uso, particolarmente pericoloso nelle famiglie con bambini. Questi prodotti tossici penetrare nell'ambiente, contaminando i rifornimenti idrici. Detergenti contenenti disinfettanti uccidono i germi che immediatamente, ma possono contribuire alla loro più forte resistenza a lungo termine.

Acquisti Eco-Friendly

Marchi che si specializzano in detergenti pavimento ecologico sono prontamente disponibili nei negozi e online. Questi prodotti contengono ingredienti non tossici e biodegradabili, il che significa che non sarà un pericolo per l'ambiente o la salute. Se avete difficoltà a individuare marchi ecologici, evitare etichette che leggere "veleno", "pericolo" e "attenzione".

Make Your Own

Un sacco di cose che potete già trovare nella vostra cucina fanno detergenti pavimento naturale buona. Questo aiuta a proteggere la salute della vostra famiglia risparmiando anche denaro. Succo di limone, quando combinato con acqua, olio e alcol, rende un efficace polacco per qualsiasi superficie. Tè e sapone delicato rende un buon detergente e lucidatrice per pavimenti in legno, mentre alcuni aceto distillato, borace e sapone liquido ottiene facilmente sporcizia fuori un pavimento di piastrelle o vinile. Altri comuni detergenti naturali comprendono bicarbonato di sodio e acido borico.

Strumenti di pulizia

Cambiando gli strumenti utilizzati possa anche rendere il processo di pulizia dei pavimenti più eco-friendy. Utilizzare prodotti naturali e riutilizzabili, o riutilizzare vecchie camicie e stracci; evitare di asciugamani di carta o comprare quelli riciclati, non candeggiati. Inoltre, quando bisogna comprare prodotti di pulizia commerciali, valutare come energia efficiente e durevole sono.... Durano più a lungo, meno volte che devi buttare fuori un vecchio prodotto per comprare uno nuovo.

Articoli correlati