Come risolvere un albero di betulla pendente

06/21/2016 by admin

Un albero di betulla può cominciare pendente per molte ragioni. Cause possono variare da erosione del suolo a una grave tempesta di vento. Qualunque sia la causa, può diventare necessario fissare l'albero pendente prima del prossimo evento strappa le radici dalla terra e fa sì che l'albero a cadere. Per correggere un albero di betulla pendente, diversi passaggi devono essere prese per assicurare la sopravvivenza a lungo termine dell'albero.

Istruzioni

•Dig un cerchio intorno all'albero di betulla che si estende su 10 pollici per ogni pollice del tronco. La trincea deve essere 2 piedi di profondità. Sono liberando le radici. Se si non allentare le radici, si potrebbe perdere il controllo quando si tenta di raddrizzare l'albero di betulla.

• Effettuazione di una corda o una catena intorno al tronco dell'albero della betulla (mettere un tappetino sotto esso in modo da non danneggia il tronco) e legare la corda o la catena di un camion. Se l'albero è piccolo, si può essere in grado di utilizzare il potere del muscolo da un paio di amici per risolvere il suo problema pendente.

Gradualmente tirare indietro l'albero di betulla per una posizione diritta con la potenza del camion o del muscolo. Sostituire tutta la sporcizia che è stata scavata.

•Stake l'albero di betulla su due o tre lati con albero stakes e controventatura. Questo stabilizzerà l'albero.

• Acqua l'albero di betulla accuratamente fino a quando è ben radicata nuovamente. Questo potrebbe richiedere fino a un anno.

Consigli & Avvertenze

  • Anche se è più costoso, è inoltre possibile noleggiare un albero in movimento società di scavare l'albero di betulla per voi. Possono dissotterrare esso, raddrizzare e ripiantare e in pochi minuti.
  • Andare lento quando si tira con macchinari pesanti. Se si tenta di raddrizzare l'albero di betulla troppo veloce, si rischia di danneggiare l'albero o il vostro camion.

Articoli correlati