Come fare un estintore vecchio stile

05/14/2012 by admin

Come fare un estintore vecchio stile

Prima che la scienza moderna si avvicinò con i portatile rosso estintori a standard e pratiche, ci erano noti opzioni per soluzioni di estinzione di incendi in casa. Fare un estintore vecchio stile è un progetto relativamente facile che può essere fatto in un breve periodo di tempo se avete i giusti materiali e strumenti. La cosa buona di fare un exstinguisher fuoco vecchio stile è che tutti gli ingredienti sono articoli per la casa comuni.

Istruzioni

• Pulire una bottiglia di plastica o di plastica vaso con un coperchio di plastica ermetico. Fare lo stesso con la tazzina di plastica che si intende utilizzare per la memorizzazione di bicarbonato di sodio. Scegliere una tazza di plastica che è sottile ma alta e molto più piccolo del vaso di plastica. Utilizzare sapone liquido o per lavastoviglie liquido mescolato con acqua tiepida e pulire accuratamente l'interno dei contenitori in plastica. Lasciarli asciugare naturalmente e controllare di nuovo per assicurarsi che essi sono assolutamente pulite.

• Riempire una tazzina di plastica con bicarbonato di sodio. Il livello di bicarbonato di sodio dovrebbe essere appena sotto il bordo della tazza.

•Carefully mettere il bicchiere di plastica dentro il barattolo di plastica grande, al centro del suo fondo.

Versare aceto nel grande vaso in plastica, così il livello del liquido che arriva appena sotto il bordo della tazzina di plastica all'interno. Assicurarsi di versare l'aceto delicatamente e lentamente, così si non gocciolare nel bicarbonato di sodio.

Praticare un piccolo foro al centro del coperchio in plastica del vaso. Utilizzare un coltello o un cacciavite e assicurarsi che il foro è largo abbastanza per una cannuccia di plastica, ma abbastanza stretto così il contenitore può rimanere chiuso ermeticamente.

•Stick una plastica paglia attraverso il coperchio di plastica del barattolo e fissarlo in posizione con del nastro adesivo. Non lasciare lacune intorno la paglia, così l'aria non può sfuggire.

• Montare il coperchio sul vaso, avvitandolo accuratamente in posizione. Nota che l'estremità inferiore della paglia deve essere all'interno del vaso, ma sopra la tazzina di plastica all'interno. Ora, il tuo vecchio stile estintore è finito e pronto all'uso.

•Shake il vaso di plastica energicamente per mescolare il bicarbonato di sodio e l'aceto. Questo attiverà l'estintore producendo un composto spumoso e anidride carbonica. Quindi il gas spingerà la schiuma attraverso la cannuccia con una forza considerevole. Assicurati di tenere la paglia in direzione della fiamma.

Consigli & Avvertenze

  • Invece di un bicchiere di plastica è possibile utilizzare un contenitore di film plastico nero. Basta non mettere un coperchio sul cestello troppo stretto perché non cadere e mescolare con l'aceto quando si scuote il vaso di plastica.
  • È possibile memorizzare l'estintore fatti in casa e utilizzarlo in seguito.
  • Un estintore in casa non è un sostituto adatto e appropriato per un vero e proprio estintore.

Articoli correlati