Piante per un pendio prevenire l'erosione

06/05/2012 by admin

Piante per un pendio prevenire l'erosione

Piste da fondo, piste soprattutto con terreno sabbioso sciolto, presente un problema d'abbellimento. Infatti, ruscellamento e la pioggia può lavare via il terriccio sul pendio e creare antiestetiche calanchi, trincee o altri problemi di erosione. Nel corso del tempo, sono costosi per correggere problemi di erosione. Erosione in pendenza terreno può essere controllato o impedita da piantare piante perenni radicate sopra la zona soggetta a erosione in una moda della scacchiera. Annuari e poco profondo-sradicate erbe non sono una soluzione efficace a lungo termine per controllo di erosione.

Lira-Leaved Sage

Lira-leaved salvia (Salvia lyrata), o erbaccia di cancro, cresce 1-2 piedi alto ma possa essere falciato e utilizzata come una copertura al suolo. È nativo per la maggior parte degli Stati Uniti. Le foglie rimangono vicino alla terra, e il gambo di fiore appare nella tarda primavera. Piantare i semi o le piante in autunno in modo essi possono ottenere stabiliti durante l'inverno.

Avena del mare del Nord

Avena del mare del Nord (Chasmanthium latifolium) è originaria del Nord America e cresce in ciuffi lungo un pendio asciutto o umido. Ha fogliame erboso e 1-a-2-piede-alto snodato steli di bambù di somiglianza. Avena del mare del Nord diffondersi facilmente da seme, e la pianta cresce in ciuffi di spessore che possono essere diviso in autunno. Essa produce infruttescenze attraente che può essere utilizzato in composizioni di fiori secchi o freschi. Avena del mare del Nord è adatto per piantare nelle zone di USDA orticoltura 3 a 8.

Loriope spicata

Loriope (Loripe spicata) è chiamata anche erba della scimmia. Può essere piantato nelle zone orticole USDA 4 a 10. Sempreverde nella maggior parte degli Stati Uniti e si diffonde da rizomi sotterranei è tollera di suolo povero e zone asciutte. Loriope produce un picco di fiore attraente blu o porpora in primavera, seguiti da bacche blue scure. È una scelta eccellente per naturalizzare su aree soggette a erosione. Esso può essere falciato una volta all'inizio della primavera per incoraggiare il nuovo sviluppo.

Bluestem piccolo

Piccolo bluestem (Schizachyrium scoparium) è adatto per la coltivazione nelle zone orticole USDA 4 a 10. È un'erba nativa agglutinamento che produce steli argenteo-blu in estate che trasformano un color rame in autunno. Le teste del seme bianco lanuginoso sono anche interessanti. Bluestem piccolo cresce 3-4 piedi di altezza in pieno sole ed è tollerante di abbandono. Può essere piantato con fiori di campo, come le radici tengono suolo insieme su un sito soggette a erosione, e le foglie non vengono visualizzati fino a quando dopo primavera fiori selvatici hanno fiorito.

Trifoglio bianco

Varietà di trifoglio perenne come il trifoglio bianco olandese, o Nuova Zelanda, sono piante perenni appropriato per controllo di erosione con apparati radicali profondi. Nelle zone più calde, come la Florida, trifoglio bianco può agire come annuale e devono essere sostituiti da piantare in autunno, perché essa non può sopravvivere l'estate calda. La radice a fittone di trifoglio bianco cresce in profondità quanto 3 piedi con altre radici diffusione a 5 piedi in tutte le direzioni. Cresce meglio in aree con tra 35 e 50 pollici di pioggia ogni anno.

Articoli correlati