Come sbarazzarsi di muffa sul soffitto & armadi

07/29/2012 by admin

Come sbarazzarsi di muffa sul soffitto & armadi

La muffa si sviluppa in ambienti umidi. Bagni in genere sono un paradiso per la muffa, soprattutto i bagni con scarsa ventilazione. Muffa possa facilmente crescere sui soffitti e mobili in queste stanze. Come liberarsi della muffa è importante, come muffa può essere sia sgradevole e malsana. Assicurarsi di eseguire ventilatori nelle camere con contenuto elevato di umidità per prevenire la muffa da accumulo di umidità. Inoltre, rimuovere la muffa rapidamente per facilità di pulizia.

Istruzioni

• Montare una maschera protettiva, guanti di gomma e protezione dell'occhio prima di lavorare con muffa.

• Creare una miscela di una parte di candeggina e quattro parti di acqua nel tuo secchio.

•Scrub la muffa sugli armadietti prima con la miscela. Piccole quantità che non sono stati sugli armadietti lunghi dovrebbe venire via piuttosto facilmente. Continuare a strofinare fino a quando tutti i muffa viene rimosso.

•Climb la scala per fregare la muffa sul soffitto. Ricorda di avere un amico o un parente a posto mentre si arrampica sulla scaletta. Scrub lo stampo con il Pan di Spagna con la miscela di candeggina fino a quando lo stampo è rimosso.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un mop invece di una spugna per raggiungere il soffitto, se non si dispone di una comoda scaletta. Ricordarsi di lavare lo straccio o spugna dopo la pulizia per evitare la crescita di muffa, anche.
  • Candeggina può essere nocivo se ingerito o se esso penetra negli occhi. Indossare sempre dispositivi di protezione individuale durante il lavoro.

Articoli correlati