Come pulire argento con addolcitore & sale

10/20/2016 by admin

Come pulire argento con addolcitore & sale

Solfuro di argento si sviluppa su argento attraverso ossidazione e Scolora il metallo nel corso del tempo. Pulitori di argento sono disponibili per lucidare oggetti in argento, ma gli addetti alle pulizie richiede olio di gomito e può essere difficile applicare a intricati disegni. Utilizzando addolcitore in polvere, sale e alluminio, è possibile creare una reazione chimica in cui lo zolfo atomi vengono rimossi dall'argento e aderiti sull'alluminio. È possibile utilizzare questa tecnica con gioielleria, argenteria e altri oggetti in argento.

Istruzioni

•Buy in polvere addolcitore se non ne avete. Questo prodotto è venduto sotto vari nomi di marca come Calgon, gocce di pioggia e re bianco. Negozi stock insieme con detersivo e altri oggetti di servizio lavanderia.

• Impostare su un piatto di torta di alluminio. Se non avete uno, si può coprire un altro tipo di tortiera con carta stagnola, lucida rivolta verso l'alto.

Versare due-tre tazze di acqua calda nella piastra, abbastanza per coprire i tuoi oggetti in argento.

• Aggiungere 1 cucchiaio di tabella sale e 1 cucchiaio di polvere addolcitore per l'acqua. Mescolare per sciogliere.

• Collocare l'argento scolorita sull'alluminio per pochi secondi e quindi rimuovere. Spesso questo è tutto ciò che serve per pulire l'appannamento.

•RUB l'elemento d'argento con un panno morbido e pulito dopo averlo rimosso se l'argento è gravemente offuscata.

Consigli & Avvertenze

  • Con questo metodo, è possibile pulire candelabri d'argento, caraffe e altri oggetti d'argento più grande. Coprire l'interno di un piccolo secchio con carta stagnola e aggiungere acqua calda mescolata con il corretto rapporto di addolcitore d'acqua e sale. Quindi inserire i tuoi oggetti in argento.
  • Probabilmente avrai una grande quantità di polvere addolcitore lasciati. Aggiungere l'addolcitore alla vostra lavanderia come diretto se non avete acqua dolce nella vostra casa. Ammorbidente rende lavoro detersivo in modo più efficace, previene l'accumulo di calcare nelle lavatrici e tubi dell'impianto idraulico e ferma vestiti da accumulare residui di sapone.
  • Non utilizzare questa tecnica per gioielli che contiene pietre preziose, che potrebbero danneggiare le pietre.
  • Non utilizzare questa tecnica su argento con finitura anticata, come rimuoverà la finitura.

Articoli correlati