Contenitore di zucchine piantare

06/09/2012 by admin

Contenitore di zucchine piantare

Non abbiamo bisogno di acri di terra in cui far crescere il nostro cibo. Un ponte, balcone o angolo di un giardino fiorito un luogo ideale per un orto del contenitore. Una delle colture più semplice a crescere in contenitori è di zucchine. Utilizzare un contenitore che è profondo almeno 16 pollici e 12 pollici di diametro, con fori di drenaggio nella parte inferiore. Alcune idee per i contenitori sono secchi di plastica, botti di whisky e acquistato pentole di terracotta. Attendere che la temperatura ha raggiunto i 65 gradi Fahrenheit per piantare le zucchine.

Istruzioni

• Posizionare il contenitore in un'area che riceve almeno sei ore di sole ogni giorno. Una volta che è pieno di suolo bagnato, potrebbe essere troppo pesante da spostare.

• Posizionare un pezzo di schermo in fibra di vetro, la stessa dimensione come la base della pentola, sul fondo del piatto per evitare la perdita di suolo quando innaffiate.

• Riempire il contenitore con una miscela di muschio di torba del 40 per cento, 20 per cento brandelli di corteccia di pino, vermiculite 20 per cento e 20 per cento di sabbia grossolana. Non pack la miscela nella pentola.

Versare l'acqua sopra il mix di piantatura, mescolando per assicurarsi che sia uniformemente umido.

• Collocare una piccola gabbia di traliccio o pomodoro nella pentola. Rimuovere la pianta di zucchine dal suo vaso e piantarlo alla stessa profondità in cui è cresciuta. Innaffiare il terreno nuovo per rimuovere sacche d'aria intorno alle radici della pianta di zucchine.

Consigli & Avvertenze

  • Fertilizzare le zucchine due settimane dopo la semina con un fertilizzante 10/05/10, al prezzo suggerito sull'etichetta. È anche possibile combinare il tuo fertilizzante organico combinando 2 tazze di farina d'ossa, 1 tazza di farina di semi di cotone e 1 tazza di fuco.

Articoli correlati