Baldwin Lockset rimozione

Baldwin Lockset rimozione

Set di blocco Baldwin sono serrature durevole che si sono dimostrati degni della loro reputazione nel corso degli anni. Hanno l'aspetto piacevole di qualità su di loro pure, aggiungendo un tocco di classe a qualsiasi porta. Naturalmente a volte ci sono occasioni quando hanno di essere rimosso per vari motivi. Esistono più tipi di locksets. Qui ci sono alcune linee guida generali per la rimozione di locksets maniglia come questi sono quelli più comuni utilizzato.

Rimuovere la manopola esterna

Individuare la vite che tiene la manopola in posizione e usare un cacciavite per allentarlo. Togliere la manopola dal mandrino. Sotto l'area dove la manopola era, c'è un 1 pollice vite di turno. Questo è all'esterno della porta, ma alla base della maniglia interna. Utilizzare il cacciavite per rimuovere la vite.

Togliere la Rosetta che è all'interno dell'adattatore. Se la Rosetta è rotonda con uno slot intorno ad esso, inserire un flathead cacciavite nello slot e leva fuori la Rosetta. Se la Rosetta non dispone di uno slot, è possibile utilizzare un filo piatto per inserire tra la Rosetta e la porta e scalzare questo modo invece. Fare attenzione a non per danneggiare la porta. Prendete il cacciavite e utilizzarlo per rimuovere le viti dal manichino all'interno dell'adattatore. Smaltire le viti, ma mantenere l'adattatore.

Rimuovere la piastra superiore

Utilizzare il cacciavite per rimuovere la vite che tiene la piastra superiore interna fittizia in luogo. Rimuovere la piastra. Mantenere queste due parti per più tardi. Utilizzare nuovamente il cacciavite per rimuovere la vite di fermo di 2 pollici e rondella che tiene la piastra di posizionamento a posto sul cilindro fittizio. Mettere tutte queste parti da parte per la re-installazione.

Contenere il set di maniglia con una mano e tenere il cacciavite con l'altro. Rimuovere le restanti viti che lo tengono in posizione. Ci sarà uno più basso e un altro sulla piastra posteriore.

Re-installare

Per quei pezzi della serratura maniglia che si è tenuta per la re-installazione di un altro blocco, pulire le parti con un panno umido. Non utilizzare prodotti abrasivi. Se essi sono rifiniti con bronzo lucidato o finire numero 102, olio leggero può essere utilizzato.

Per re-installare, verificare che la nuova serratura adatta il vecchio collocamento. La serratura può essere installata in modo opposto che quello vecchio è stato rimosso se è la stessa dimensione e dello stesso tipo. Apportare modifiche se necessario con uno scalpello per modellare e un trapano per fori per le viti. In qualsiasi momento che c'è un problema con rimuovendo il blocco o l'installazione di quello nuovo, chiamare un professionista per evitare di danneggiare il blocco o la porta.