Come corda fuori un lembo di albero da mantenere e da Falling

10/06/2012 by admin

Un ramo di albero morto o danneggiato che raschia attraverso il vostro tetto e interferisce con fili elettrici o blocca la visualizzazione deve essere rimosso. Piccolo albero arto rimozione fatto da terra è spesso un lavoro di una sola persona, ma rami degli alberi di grandi dimensioni può richiedere aiuto per evitare lesioni personali o danni alla proprietà circostanti. Valutare il lembo di albero e la zona intorno all'albero prima di tentare di togliere l'arto. Corda fuori l'arto correttamente prima di effettuare eventuali tagli all'arto.

Istruzioni

•Prop una scaletta di estensione contro il tronco dell'albero. Ottenere un aiuto per tenere la scala mentre si sale per scegliere un ramo di albero sopra l'arto che si sta rimuovendo. Scegliete un ramo sano, della stessa dimensione o più grande dell'arto che si intende rimuovere.

•Toss un'estremità di un 1/2-inch nylon ritorto e corda di poliestere, Voto per 500 libbre o più, sopra il ramo che si è scelto di sostenere l'arto. Avvolgere l'altra estremità della corda, almeno due volte intorno all'arto che si desidera rimuovere, quindi indietro sopra il ramo di albero portante.

Annodate un'estremità della corda per il tronco d'albero utilizzando un barcaiolo o un nodo intoppo rotolamento. Ottenere un altro aiutante di tenere l'estremità opposta della corda, tirare stretta prima di iniziare a rimuovere il lembo di albero.

• Tagliare il ramo di albero dall'albero. Inferiori a quelli dell'arto un terzo del modo attraverso con una sega. Completare la rimozione dell'arto con un taglio.

•Lower l'arto tagliato dall'albero. Istruire il vostro aiutante per mantenere la corda stretta mentre lentamente rilasciando la corda, controllando la discesa dell'arto al suolo.

Articoli correlati