Luoghi creativi per immagazzinaggio dell'alimento

Luoghi creativi per immagazzinaggio dell'alimento

Innumerevoli persone cercano modi creativi conservare gli alimenti. Molti scelgono di conservare gli alimenti supplementari per eventi disastrosi o di emergenza, come uragani o cicloni. Clienti che acquistano prodotti alimentari all'ingrosso per risparmiare anche bisogno di ulteriore spazio di archiviazione. Se ti manca lo spazio di archiviazione aggiuntivo, è necessario essere creativi quando si decide dove si desidera inserire elementi di cibo extra. Abilità di falegnameria semplificano questo processo, tuttavia, non è sempre necessario costruire ulteriori scaffali o armadi per creare uno spazio per l'archiviazione.

Conservare gli alimenti in un Garage

Trasformare il vostro garage in una dispensa alimentare o un ripostiglio grande cibo. La maggior parte delle officine sono dotate di pareti, pavimenti, tetti e porte, che rende questo uno spazio ideale per conservare gli alimenti. I garage sono sufficientemente grandi da contenere ulteriori apparecchi refrigeranti e congelatori grandi, che lo rende facile da riporre oggetti deperibili e non deperibili. Un garage chiuso è clima controllato, quindi non surriscaldare gli elementi di generi alimentari non deperibili. I garage sono anche ideali per la memorizzazione di grandi quantità di acqua in bottiglia.

Utilizzare un armadio

Armoires vecchio che si siedono intorno inutilizzati sono grandi per la conservazione di prodotti alimentari non deperibili. Armoires sono ampia, alta e molto grande, quindi è possibile memorizzare una varietà di oggetti in loro. Sono dotate di porte, che li rende ideali per riporre oggetti senza farsi notare. Utilizzare la grande superficie piana in cima il vostro armadio per immagazzinaggio supplementare. Ordinatamente impilare contenitori di plastica o contenitori contenenti articoli di cibo in cima al vostro armoire.

Deposito di alcova

Alcove sono spesso spazi inutilizzati, ma sono ideali per riporre oggetti di cibo extra. Alcove sono built-in, appartati aree all'interno di uno spazio più ampio. Li troverete nelle cucine, tane, saloni e corridoi. Essi sono strette, quindi è necessario costruire mensole per utilizzare tutta la lunghezza di un'alcova e massimizzare il vostro spazio di archiviazione. È anche possibile costruire una piccola porta o installare una tenda per nascondere il tuo articoli immagazzinati.

Sotto una scala

Se non è racchiuso lo spazio sotto la tromba delle scale, questo è un luogo ideale per conservare gli alimenti. Le dimensioni dello spazio determinano la quantità di cibo che è possibile memorizzare, ma anche piccoli spazi tengono cibi in scatola e piccoli sacchetti di merci secche. L'aggiunta di mensole consente di organizzare gli elementi e massimizzare l'uso di questo spazio. Utilizzare una tenda o installare una porta per racchiudere questa zona.