Che cosa può rimuovere cera costruire da pavimenti in Linoleum?

Che cosa può rimuovere cera costruire da pavimenti in Linoleum?

Pavimenti in linoleum sono un prodotto naturale fatto principalmente da olio di lino bollito-down. A differenza dei pavimenti in vinile, i colori e modelli in pavimenti in linoleum sono tinti attraverso lo spessore della pavimentazione. Con una cura e pulizia, linoleum durerà per molti anni. Evitare lo scrubbing di linoleum con utensili abrasivi quali lana di acciaio e non usare solventi chimici aggressivi su linoleum.

Freddo

Un modo per rimuovere la cera dai pavimenti in linoleum è quello di mettere il ghiaccio in un sacchetto di plastica e impostare la borsa sulla cera. Consentire il ghiaccio raffreddare la cera per quanto possibile. Cera a freddo è fragile e meno appiccicose che cera calda. Una volta che la cera è fredda come possibile, usare una lama seghettata per rimuovere delicatamente la cera. Fare attenzione a non graffiare i pavimenti in linoleum.

Calore

Un altro metodo è quello di stendere un asciugamano di carta assorbente sopra la cera. Accendere un ferro da stiro al valore massimo e tenere sopra il tovagliolo di carta. Tenete il ferro abbastanza vicino a sciogliere la cera, ma non toccare l'asciugamano con il ferro. Come la cera si scioglie, il tovagliolo di carta sarà assorbire la cera.

Aceto

Versare un po' di aceto bianco su un panno di cotone morbido e strofinare la zona che aveva la cera. Questo rimuoverà il residuo di cera. Pulire il nuovamente con un panno inumidito con acqua. Aceto lasciato sul pavimento potrebbe danneggiare il linoleum.

Olio

Olio di bambino o olio minerale aiuterà anche allentare la cera da un pavimento di linoleum. Versare un po ' su un panno morbido e strofinare la sezione con la cera versata.

Addetti alle pulizie

Se nessuna delle opere di cui sopra, provare a utilizzare Goo-Gone. Mentre solventi e sostanze chimiche aggressive non sono raccomandati per linoleum, Goo-Gone è un detergente meno duro, a base di agrumi che rimuoverà versato cera. Utilizzare piccole quantità e pulire con un panno umido quando fatto.