Come coltivare peperoni dolci

12/17/2015 by admin

Peperoni dolci sono a volte chiamati peperoni verdi, riferendosi al frutto maturo ancora non maturo più comunemente venduto nei negozi di alimentari. Il rosso, giallo e arancione cultivar sono altrettanto gustoso, anche se generalmente più costoso. Una pianta tropicale, peperoni prosperano nella stagione calda. La gamma di temperatura durante il giorno ideale per pepe cresce è 70 a 80 gradi Fahrenheit e 60 a 70 F durante la notte. Semi di peperone dolce non germinano prontamente e, una volta che lo fanno, si sviluppano lentamente. Piante di peperone dolce avviamento sono disponibili presso vivai e centri di giardinaggio e forniscono il giardiniere con un inizio testa sulla stagione di crescita. In entrambi i casi, una volta che la pianta ottiene andando, peperoni dolci non richiedono molta cura.

Istruzioni

•Soak il peperone semi in acqua per due ore.

• Utilizzare un mix di partenza semi sterili e un vivaio disinfettato piatto per avviare i semi. Riempire il piatto con il mix di terreno, l'acqua finché non è completamente umido e metterlo da parte per drenare completamente.

•Scatter il peperone semi su tutta la superficie del suolo e copertura con uno strato di 1/8 di pollice di sabbia. Utilizzare una bottiglia di nebulizzazione a schizzare lo strato di sabbia con una foschia fine di acqua per inumidirlo.

• Posizionare il piatto in una zona ben illuminata, dal sole diretto e mantenere il terreno umido durante la germinazione.

•Amend il terreno nel letto del pepe con l'aggiunta di fertilizzante 10/05/10, al tasso elencati sulla confezione per l'avvio di trapianti e si fondono nella top 6 pollici di terreno.

•Transplant le piantine o acquistato starter piante in una posizione soleggiata nel giardino. Scavare buchi che sono abbastanza in profondità in modo che i peperoni crescono alla stessa profondità come si siedono attualmente. Spazio le piante 18 pollici a parte, nelle righe 18 pollici a parte.

• Acqua il letto ad una profondità di 6 pollici dopo la piantatura e fornitura le piante di peperone dolce dolce con almeno 1 pollice dell'acqua alla settimana. Inadeguata o sporadica di irrigazione può causare caduta dei frutti o blossom – fine rot.

•Dig una fossa profonda di 2 pollici, 6 pollici a fianco di ogni riga di peperoni dopo il primo filo di frutta set. Sprinkle 12/12/12 analisi fertilizzante, al prezzo suggerito dal produttore, nel fondo della trincea, coprirlo con il suolo e l'acqua ad una profondità di 10 pollici.

• Controllare il pepe piante occasionalmente per gli afidi. Essi tendono a raggrupparsi in gruppi sulla pagina inferiore delle foglie. Utilizzare un sapone insetticida spray, secondo indicazioni sulla confezione, per curare un'infestazione dell'afide.

Articoli correlati