Cosa fare con acqua drenato, contaminato da un serbatoio di Gas?

Acqua che è stato contaminato con la benzina appena non può essere lavato giù per lo scarico o oggetto di dumping sul ciglio della strada. Deve essere maneggiato ed eliminato con cura, dal momento che contiene un materiale pericoloso che è anche infiammabili ed esplosivi. Se si hanno vuotato dell'acqua dal serbatoio del gas, è necessario trattarlo e smaltirlo come se si trattasse di benzina normale.

Procedure di smaltimento

Archivio completo l'acqua di scarico in un contenitore di plastica del metallo o per impieghi gravosi che è non più di 95 per cento, per consentire l'espansione di vapori e fumi. Posizionare il tappo o il coperchio sul contenitore ermeticamente e mettere il recipiente in una zona fredda, asciutta, lontano da qualsiasi fonte di calore o fiamme.

Contattare il locale centro di smaltimento vigili del fuoco o rifiuti pericolosi per scoprire se la vostra Comunità ha norme per lo smaltimento di benzina o liquidi contaminati da benzina. Possono chiedere che è portare l'acqua contaminata direttamente a loro, oppure si può consigliare un metodo corretto di smaltimento.

Contattare un locale ambientale o ecologico service center per scoprire se essi accettano usato benzina, o l'acqua che è stato contaminato da benzina. In molti casi benzina che è stata mescolata con acqua può ancora essere "ricondizionata" e riutilizzata. Molto probabilmente hanno l'attrezzatura adeguata per smaltire in modo sicuro l'acqua con, anche se essi possono pagare per il servizio.

Precauzioni

Non tentare di riutilizzare l'acqua contaminata per altri scopi, come si rischia un incendio o danneggiare il veicolo o il macchinario che si sta tentando di utilizzare l'acqua.

Non conservare acqua contaminata da benzina o benzina pura più del necessario. Immediatamente prendere accordi per avere memorizzato benzina smaltita in modo sicuro.

Contattare il reparto di fuoco locale se hai accidentalmente versato una grande quantità di acqua contaminata, o se entra in un rifornimento idrico locale.