Alberi da ombra per cantieri di piccole dimensioni

Alberi da ombra per cantieri di piccole dimensioni

Alberi da ombra può aiutare a creare un senso di intimità nel cortile, nonché proteggere la casa da raggi accecanti del sole e rendere più facile aprire le finestre e le persiane. Se il cantiere è piccolo, però, può essere difficile trovare un albero di ombra che non interferisce con linee elettriche, antenne satellitari e altre cose essenziali per casa. Fortunatamente, ci sono opzioni disponibili.

Acero di Amur

Questo piccolo membro della famiglia acero è originario dell'Asia e fa bene in una varietà di terreni. Un albero di freddo-hardy che è anche alla siccità, l'acero di Amur ha un'altezza matura di intorno 20 piedi e una larghezza di 15 a 20 piedi. Ha un tasso di crescita lenta, ma è resistente all'inquinamento di danni, parassiti, malattie e città Meteo.

Durante l'estate, le foglie dell'acero dell'Amur sono verde scuro sulla parte superiore e un accendino verde sul fondo. In autunno, girano un rosso brillante; oltre i colori vivaci, cultivar Red Wing e braci comportano anche notevoli samaras rosso.

A causa della loro bassa statura e chioma folta, l'acero di Amur fa anche un frangivento eccellente.

Albero di pioggia dorata

L'albero di pioggia dorata è un altro piccolo albero ombra adatto per chiudere quarti. Questo albero a crescita rapida ha un'altezza matura di circa 30 piedi e una forma arrotondata che lo rende una diffusione quasi uguale. Sue foglie composte ingialliscono in autunno, quando fiorisce anche con fiori giallo brillante. Quando i fiori cadono, sono sostituiti da baccelli di semi di color porpora-rossastro, che si riproducono rapidamente nei climi caldi. Un albero resistente, può sopportare climi freddi, una varietà di condizioni del suolo e inquinamento della città.

Yellowwood

Il yellowwood è un albero relativamente raro. Un albero di ombra medie con fogliame di estate blu-verde e giallo a oro colori autunnali, la yellowwood è più comunemente visto negli Stati Uniti orientali, ma è resistente freddo a USDA zona 4, che significa che può sopportare temperature basse annuale a-30 gradi. I fiori dell'albero di inizio dell'estate, quando Visualizza 10 a 16 pollici lunghi grappoli di fiori bianchi che ricordano il glicine.

Questi alberi attraenti possono tollerare una varietà di diversi tipi di terreno, ma dovrebbero essere piantati in un posto riparato dal vento diretto. Come i fiori a fiorire in modo coerente può essere una sfida e i rami sono inclini a spaccare, ma sua attrattiva in tutte le stagioni può farlo vale la pena.