Come far crescere le piante da semi di supermercato & talee

02/07/2013 by admin

Un modo divertente, gratificante e poco costoso per aggiungere nuove piante indoor alla tua collezione è quello di farle crescere da producono semi o talee da frutto che viene acquistato al supermercato. Iniziare la vostra propria ananas o la pianta dell'avocado è semplice e non ci vuole molto sforzo per mantenere. Con un po' di tempo e know-how, sarete presto in grado di crescere una bella pianta da semi o talee che normalmente sarebbero da scartare.

Istruzioni

Come far crescere una pianta di ananas

• Presso il supermercato, scegli un ananas maturo, dall'aspetto sano con una corona verde brillante e poco o nessun foglie marroni o foglie marrone-capovolta.

• Dopo mangiare l'ananas, Risparmia il suo top. È tagliato attraverso la regione di corona. Questo viene fatto tagliando longitudinalmente attraverso la parte superiore della corona ananas. Sapete quando avete tagliato abbastanza lontano perché noterete che ci sono gemme di radice visibile che assomigliano a piccole macchie leggermente più scure in una formazione circolare. Rimuovere più frutta possibile dalla pianta. Se non si rimuovono la porzione di frutta, le probabilità della pianta di decomposizione e non prendendo radice sono alte. Rimuovere circa il 20 per cento delle foglie esterne pure.

• Collocare quattro stuzzicadenti nel nucleo dell'ananas top e posizionarlo in un piccolo contenitore di acqua come un un vasetto o un supporto di candela votive. Tenere pulita l'acqua passata giù il contenitore e fornendo acqua cambia ogni giorno. In poche settimane, le radici inizierà a crescere. Una volta ci sono radici significative, parte superiore di ananas possa essere piantati in mix in una piantatrice di terracotta di impregnazione.

• Acqua la pianta leggermente una volta o due volte a settimana, avendo cura di mantenere il terreno umido ma non bagnato e pesante. Eccesso di irrigazione può causare marciume radicale, che possa danneggiare o addirittura uccidere la pianta. Mantenere la pianta lontano da condizionatori d'aria e finestre piena di spifferi, trattandosi di una pianta tropicale che prospera su calore, calore e luce. Un davanzale soleggiato è il luogo ideale.Se siete fortunati, prendendoli entro 3 o 4 anni che la pianta può anche iniziare a produrre ananas. Non ci sono garanzie, ma più spesso con la giusta cura è possibile. Anche se così non fosse, la pianta di ananas è ancora abbastanza una bella aggiunta alla vostra collezione di flora.

Come far crescere un albero di Avocado dal pozzo

•Slice aprire l'avocado e rimuovere il pozzo. Lavare la fossa e rimuovere eventuali residui di avocado. Pulire il pozzo con un tovagliolo di carta.

• Collocare tre o quattro stuzzicadenti in entrambi i lati dell'avocado e del luogo la fossa in cima a un supporto di candela votive di bambino cibo vaso o vetro. Riempire con acqua, facendo attenzione che la punta dell'avocado tocchi l'acqua. Cambiare l'acqua ogni pochi giorni e pulire il contenitore una volta a settimana.

• Posizionare il contenitore con il pozzo sul davanzale di una finestra luminosa e soleggiata. Dopo circa 4-6 settimane, l'avocado dovrebbe iniziare a reprimere la metà. Una radice crescerà lentamente in acqua e poco dopo, un gambo inizierà che raggiunge in su. Nel corso del tempo, foglie inizierà ad emergere come bene.

Dell'impianto l'albero di avocado in terreno appena le foglie sono evidenti. Innaffiare la pianta circa una volta alla settimana e fare attenzione a garantire che il terreno non si asciughi completamente tra gli innaffiamenti. In alcuni casi, 3 a 5 anni dopo l'impianto la fossa avocado, l'albero può effettivamente produrre avocado.

Articoli correlati