Il modo migliore per sbarazzarsi di scarafaggi

Il modo migliore per sbarazzarsi di scarafaggi

Gli scarafaggi saranno sempre lì, e a dir poco il pianeta congelamento sarà mai sbarazzarsi di loro. Quando prendendo Rifugio, gli esseri umani sono in grado di gabbia lontano l'ambiente circostante e, in tal modo, tenere la natura fuori. Lo scarafaggio mai resiliente troveranno un modo in. Ha abitudini notturne, odia la luce e si nasconde sotto ripiani, elettrodomestici e lavelli. Per fortuna, molti roach rimedi sono stati sviluppati per tenerli fuori di casa.

Pulire e riparare la vostra casa

Il trattamento più efficace del triotto è una casa che è più vicino a sterilizzato come si può ottenere. Prendere la spazzatura fuori più frequentemente riducendo che la dimensione del cestino cucina può o usando solo le borse più piccole; scarafaggi si nutrono di materia organica così mantenere esso e sporcizia fuori della vostra casa non darà loro alcun motivo per venire lì. Anche il più sicuro delle case potrebbe avere crepe o piccole aperture. Ricercando questi fuori e li calafataggio fino, la solida struttura della vostra casa diventa una barriera per scarafaggi. Tenere porte e finestre chiuse aumenterà questo effetto.

Spray e macchine nebbiogene

Perché gli scarafaggi appendono fuori praticamente ovunque, a volte il modo migliore per ucciderli è con uno spray di over-the-counter-roach. Questi spray aerosol possono essere indirizzati facilmente nei luoghi difficili da raggiungere dove si nascondono gli scarafaggi. Il modo più efficace per sbarazzarsi di una casa o un appartamento di scarafaggi è di usare un nebulizzatore. Un nebulizzatore sarà spruzzare e riempire uno spazio con una grande quantità di pesticidi, l'avvelenamento e uccidendo qualsiasi scarafaggi dentro. Il numero di macchine nebbiogene necessarie dipende la dimensione dello spazio e della gravità dell'infestazione. Chiunque utilizzi un nebulizzatore dovrebbe intenzione di uscire di casa per almeno otto ore.

Esche

Lasciando deliziosi, esche avvelenate fuori per gli scarafaggi a mangiare è un metodo di controllo dei parassiti molto efficace. Scarafaggio nero circolare esca distributori sono in plastica e disponibile presso la maggior parte dei negozi di alimentari. Questi dovrebbero essere collocati in tutti lo scarafaggio solito nascondigli. Roach gel sono un altro veleno efficace che arriva in un tubo e si inserisce in una "pistola esca" che appare e funziona tanto come una pistola calafataggio. Questo sistema di consegna può ottenere lo scarafaggio appiccicoso gel nelle più difficili da raggiungere posti, di cui sotto piani di lavoro.

Home rimedi

Una miscela di parti uguali di bicarbonato di sodio e zucchero è un'altra buona roach killer. Bicarbonato di sodio è velenoso per gli scarafaggi, ma lo zucchero rende impossibile per gli scarafaggi a resistere l'intruglio. Mettere piccole quantità nei punti dove gli scarafaggi come nascondere, preferibilmente luoghi bui come dietro armadi. Foglie di alloro sono un altro naturale roach repellente che possa essere sparsi per nascondigli di roach.