Quello che impollina fiori erba verde opaco?

Quello che impollina fiori erba verde opaco?

Graminacee costituiscono uno dei più grandi famiglie di piante del mondo, Poaceae. Dodici per cento delle specie di piante di fioritura del mondo sono impollinati dal vento, tra cui conifere e graminacee. Piante che producono fiori grandi, vistosi fanno per attirare visivamente gli insetti e gli animali. Il fascino della fragranza o ricompensa di commestibile nettare o polline garantisce l'impollinazione per vantaggio riproduttivo della pianta. Graminacee evoluti per evitare di fare affidamento su qualsiasi creatura per l'impollinazione e la produzione dei loro semi.

Caratteristiche del fiore di erba

Erba fiore dimensione, colore e forma variano tra le specie di erba, ma ci sono caratteristiche comuni tra tutte le erbe. Graminacee portano loro fiori su fusti sottili tenuti più in alto come fisicamente possibile sulla pianta. I fiori sono sordo in nettare di colore giallo-verdastro o bianco crema e petali di mancanza, o la fragranza, che sarebbe strategie per sedurre impollinatori insetti e uccelli. I fiori di erba sono piccoli ma numerosi. Il polline sparso dai fiori è leggero e piccolo ancora, rilasciato in quantità enorme.

Anemofila

Praticamente tutte le specie di erba tutto il mondo si affidano al vento per l'impollinazione, una condizione definita scientificamente anemofila. Mentre alcune specie di erba sono visitati e impollinati da vari insetti o animali, questo è raro. Vento è abbondante negli habitat, anche se può variare da stagione o momento della giornata. Inoltre, vento non è interessato dalla distruzione di temperatura o habitat, a differenza di insetti e animali. Erbe sono, pertanto, più liberi di riprodursi senza fare affidamento su altri esseri viventi. Tuttavia, in situazioni dove il vento non si verifica in un momento opportuno o frequenza, l'impollinazione può essere influenzato negativamente.

Struttura dei fiori

Perché le erbe non sono necessari grandi petali variopinti o grandi fioriture per attirare gli animali o per agire come una piattaforma di atterraggio per gli insetti, la loro struttura dei fiori si è evoluta molto in modo diverso rispetto alle piante, quali palme, orchidee, gigli e Rose. Fiore di un erba è chiamato un fiorellino e si verifica in un cluster wispy chiamato una spighetta. Invece di petali, una germoglio-come struttura chiamata un lemma avvolge gli organi del sesso di fiorellino. Il lemma si apre per rivelare gli stami maschi che liberano il polline nell'aria. Il ramo femminile stimmi esternamente alla base di fiorellino.

Modificazione dell'organo

In molte altre specie di piante di fioritura, il fiore contiene organi del sesso molto strutturato, solitamente al centro del fiore. Tale configurazione non è necessaria per l'impollinazione vento semplice. Gli stami in cimette di erba sono filamenti lunghi, floppy che frusta nel vento, rilasciando grandi quantità di granuli di polline. Per catturare il maggior numero di questi grani di vento-trasportare possibile, le strutture di femmina stigma in cimette di erba sono ampia e piuma-come, comportarsi come una rete per catturare il polline da brezze casuale. In altre piante di fioritura, lo stigma è spesso piccolo e appiccicoso, per l'acquisizione mirata di polline dai movimenti dell'insetto.