Come sbarazzarsi di muffa sul tetto

Accumulo di muffa su un tetto può guardare estremamente brutto e sgradevole. In genere, lo stampo è nero e macabro alla ricerca, e molte persone assumere professionisti esterni per pulirlo. In realtà, ottenendo muffa da un tetto è un'attività semplice e può essere realizzato con alcune forniture disponibili in un ferramenta locale o negozio di bricolage. È importante stare attenti quando salendo su una scaletta per spruzzare il tetto. Vai lentamente e non tentare di correre, in quanto ciò potrebbe causare a perdere l'appoggio dei piedi e ferirsi.

Istruzioni

• Utilizzare un tubo flessibile per bagnare tutte le piante sotto la parte del tetto si sono andando a lavorare su. Questo li proteggerà dalla soluzione di candeggina che avete intenzione di utilizzare sullo stampo.

•Mix insieme una soluzione di candeggina per il 50 per cento e 50 per cento dell'acqua. Versare questa soluzione la rondella di spruzzo.

• L'utilizzo di una scala, salire sul tetto e spruzzare lo stampo con la rondella di spruzzo. È importante utilizzare una rondella di spray e non una rondella di potere, come una rondella di potere spesso sarà troppo forte e potrebbe danneggiare le tegole canadesi. Una rondella di spray sarà abbastanza forte per togliere la muffa ma ancora intatti l'herpes zoster.

• Lavandola fuori le piante sotto il tetto con acqua pulita per proteggerli ulteriormente dalla soluzione di candeggina.

Consigli & Avvertenze

  • Mettere 6 pollici ampia zinco strisce sotto la prima fila di tegole nella parte superiore del vostro tetto per impedire la muffa di crescere in futuro.