Come sigillo di un pavimento di bambù

05/16/2012 by admin

Come sigillo di un pavimento di bambù

Bambù fornisce il look accattivante di un pavimento in legno tradizionale. Pavimenti di bambù sono anche estremamente resistente e di lunga durata. Bambù è effettivamente più duro e più resistente di quanto la maggior parte dei pavimenti in legno, che lo rende altamente resistente ai danni come ammaccature, scalfitture e sgorbie. Guarnizione di bambù, che è in realtà fatta di erba e non è il legno a tutti, nello stesso modo che si sigillare un pavimento in legno.

Istruzioni

• Preparare la superficie. Finitura sabbia fuori il vecchio con una pressione uniforme e liscia con una levigatrice a disco piano e un disco di grana media. Detriti vuoto e mop umido a remove per rimuovere qualsiasi polvere.

• Applicazione e preparare la prima mano di finitura poliuretanica. Usare un applicatore di lana d'agnello in un modello che va attraverso la stanza con la spazzola lungo e parzialmente sopra il bordo della riga precedente in direzione della venatura del legno. Lasciarlo all'asciutto per 24 ore o più a lungo in alta umidità e sabbia con un disco abrasivo grana 120.

• Applicazione e preparare il secondo strato di poliuretano. Applicare su una superficie pulita con il mop e lasciare almeno 24 ore per l'essiccazione. Sabbia con un disco abrasivo grana 150-... Spruzzare il pavimento con alcool e poi asciugarlo con un tovagliolo di carta.

• Applicazione e preparare un terzo strato di poliuretano. Consentire la terza mano ad asciugare durante la notte. Levigare il pavimento nuovo con un disco abrasivo grana 150.

• Applicare un quarto cappotto della finitura con un pennello di 4 pollici. Lasciare intatto il pavimento per 72 ore.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare il sigillante poliuretanico almeno una volta l'anno per evitare di dover rifinire il pavimento.
  • Per determinare se è stato rimosso correttamente la finitura con la levigatrice, osservare la polvere. Se la polvere è luce e colore bianco, si sta rimuovendo finitura. Se la polvere è più spessa e scura, interrompere immediatamente perché si sono ora levigatura bambù.
  • Aprire tutte le finestre in camera quando si applica la nuova finitura.

Articoli correlati