Perché sono le foglie sulle mie piantine di cetriolo Curling?

In alcuni casi, si potrebbe essere fornendo il livello ideale di cura per il tuo cetrioli ma loro fogliame ancora finisce per prosciugamento o avvizzimento. In altri casi, cetriolo semenzale foglie possono raggomitolarsi perché loro condizioni di crescita hanno bisogno di alcuni aggiustamenti. In entrambi i casi, non puoi imparare perfetta piccola coltura in una singola stagione. Prendere uno sguardo da vicino per scoprire esattamente cosa sta succedendo con quelle piante di cetriolo giovane.

Livelli del terreno

Se il tuo cetriolo semenzale foglie sono curling, può significare i livelli di pH e nutrienti del suolo non sono ottimali per le piante di cetriolo, dichiara il servizio di estensione di North Dakota State University. Cetriolo piante preferiscono un terreno ben drenato, organicamente ricco con un pH di 7.0. Preferiscono anche livelli più bassi di azoto in proporzione di potassio e fosforo; un fertilizzante del 10/06/10, ad esempio, si adatta a questo criterio. Provi il vostro terreno per assicurarsi che è compatibile con i requisiti di crescita le vostre piante di cetriolo. Puoi acquistare un kit e provate voi stessi o inviare un campione per il vostro servizio di dilazione cooperativo locale università.

Acqua

Se il tuo cetriolo semenzale foglie si stanno prosciugando, avvizzimento e curling, essi non può essere sempre abbastanza acqua. Cetrioli richiedono più acqua rispetto a tante altre verdure, secondo il sito Web Yardener..--circa 1 pollice una settimana durante la primavera e 2 pollici durante l'estate. Il momento migliore per innaffiare le vostre piante è la mattina prima che il sole è più alto nel cielo. È possibile evitare inzuppando le vostre piante in attesa fino a quando parte superiore 4 pollice di terreno sono asciutti. Acqua il terreno, non le foglie.

Tripidi

Potrebbe essere necessario una lente di ingrandimento per dire, ma i cetriolo foglie possono essere curling perché essi vengono attaccati dai tripidi. Tripidi sono lunghi 2 mm o meno, giallo chiaro al marrone scuro e hanno corpi stretti. Essi tendono a raschiare foglie vegetali tra cui membri della famiglia cucurbita, che comprende i cetrioli, zucche e meloni. Inoltre a volte lasciano macchie d'argento sul fogliame e causare foglie ad arricciarsi, afferma IPM North Carolina. Il servizio di informazioni di agricoltura sostenibile nazionale consiglia diversi metodi di controllo di tripidi. Ad esempio, applicare antiparassitari naturali, come la terra di diatomee o uno spruzzo di sapone fatto in casa. Rimuovere le erbacce e residui fogliari in ed intorno alle vostre piante di cetriolo; si tratta di potenziali nascondigli per questi parassiti. Tripidi preferisce ambienti asciutti, caldi, così non lasci le vostre piante di cetriolo asciugarsi.

Peronospora

Peronospora è una malattia fungosa prominente che attacca i cetrioli e altre cucurbitacee. I sintomi comprendono foglie lo sviluppo di lesioni di colore chiaro o scure e poi curling. È possibile acquistare cultivar di cetriolo che sono resistenti alla peronospora. All'inizio della stagione, controllare il servizio Cucurbita peronospora previsione per vedere se la malattia ha il potenziale per colpire la vostra zona. In questo modo è possibile applicare fungicidi prima che le piante di cetriolo sono infettate.