Istruzioni per come fare le coperture della sedia di piegatura

Per le grandi riunioni, sedie pieghevoli sono spesso utilizzati come un modo economico per ospitare molte persone. Tuttavia, alcune occasioni, come matrimoni o altri ricevimenti, richiedono un look più formale. Creazione di copertine per sedie pieghevoli è un modo semplice per aiutare vestire rapidamente per un'occasione speciale. Anche se si possono noleggiare coprisedie, rendendoli voi stessi può risparmiare denaro e consente più personalizzazione.

Tessuto

Per una copertura completa di sedia, circa 2 1/2 yarde di tessuto è necessario per uno standard sedia pieghevole. Per le sedie non standard, misurare l'altezza e la larghezza della parte posteriore della sedia in primo luogo, l'aggiunta di circa 3 pollici per il margine di cucitura. Ripetere per sedile, anteriore e laterale. Per una copertura della sedia solo indietro, misurare l'altezza e la larghezza della sedia, l'aggiunta di 3 pollici per il totale per il margine di cucitura. Anche misurare dalla parte superiore al sedile della sedia e aggiungere questa lunghezza per la misura completa.

Mussola è spesso il tessuto più economico, ma molti altri tipi funzionerà pure. Considerare l'utilizzo di raso per eleganza aggiunto. Se facendo solo retro coprisedie, acquisto nastro largo per il fissaggio alla sedia.

Modelli e cucito

Dopo le misurazioni sono state prese, è possibile utilizzare vecchio giornale per creare un pattern. Delineare le misure, tagliare e pin al tessuto. Usando le cesoie di tessuto, tagliare il tessuto dal modello. Una copertura della sedia sola retro è costituito da un unico pezzo, quindi nessuna cucitura aggiuntiva, diverse da hemming, è richiesto. Fare una fessura su ogni lato vicino alla sede per la barra multifunzione essere infilato attraverso. Occorre un totale di quattro fessure: due nella parte posteriore e due nella parte anteriore. Macchina orlatura delle fenditure è consigliato per evitare la sfilacciatura.

Coprisedie completa richiedono piecing insieme così che scivolare su, piuttosto che legare il. In primo luogo, di cucire insieme la parte posteriore della sedia anteriore, lato anteriore e sedile. Questo sarà un lungo pezzo di tessuto. Successivamente, cucire i due lati al pezzo sedile, lasciando lo spazio per le gambe di sedia aperta per facile slip-on. Appianare eventuali pieghe e gli orli per una finitura professionale.

Ultimi ritocchi

Al termine di una copertura di base, ritoccare con nastri di raso largo. Una sedia sola indietro coprire legami insieme a due nastri laterali che sono in loop attraverso le feritoie vicino ai lati del coperchio. Una completa copertura sembra completa con un nastro largo avvolto intorno alla parte posteriore della sedia e finito in un inchino.