Requisiti di riciclaggio carta degli Stati Uniti

Requisiti di riciclaggio carta degli Stati Uniti

Il governo degli Stati Uniti, nonché i governi statali e locali hanno assunto una posizione forte la necessità di riciclare la carta per salvare gli alberi. Ci sono alcune regole e requisiti che il cittadino medio deve seguire per riciclare la carta correttamente.

Tipi

Gli Stati richiedono tipicamente gli individui e le imprese a riciclare quotidiani, riviste, stampa e copia documenti, ondulato, sostituti di polpa (che sono rimasti trucioli da negozi di stampa) e misto carta (ad esempio, elenchi telefonici e cartone).

Stati

Regolamenti e norme di riciclaggio carta sono impostati a livello statale. Stati come la California, Florida e New York hanno più rigorosa norme rispetto ad altre località di riciclaggio della carta.

Staples

Non è necessario rimuovere i punti metallici e graffette da carta a riciclarla. Le macchine presso centri di riciclaggio di solito possono farlo automaticamente.

Legno sminuzzato

Brandelli di carta può essere riciclata, purché non contenga troppi contaminanti come la plastica.

Considerazioni

A New York, una città che genera più di 25.000 tonnellate di rifiuti al giorno, legge della città richiede alle aziende di sicuro bundle insieme materiali cartacei quali giornali invenduti, quindi lasciarle in un sacchetto di plastica trasparente, cassonetto o bin.

Requisiti HIPAA

Per i requisiti Health Insurance Portability and Accountability Act, lavori da centri medici deve essere completamente illeggibile prima del riciclo. La carta deve essere ritirata.