Risoluzione dei problemi il processo di PVC rigido

10/06/2012 by admin

Risoluzione dei problemi il processo di PVC rigido

Cloruro di polivinile rigido è utilizzato nelle condotte che eseguito in tutta la casa. PVC può formare la linea principale dell'acqua, così come l'irrigazione, sprinkler e linee settici. La combinazione di tubazioni in PVC e giunti rende il processo di PVC. Risoluzione dei problemi di questi processi richiede qualche conoscenza dell'impianto idraulico e impianto idraulico di base competenze. Un modo di determinare che il processo di PVC ha un problema è una bolletta dell'acqua grande ogni mese. Ci vuole un lavoro di indagine per trovare il PVC danneggiato.

Istruzioni

•Look sotto ogni lavandino per una perdita d'acqua nella linea acqua fredda o calda. Ispezionare ogni connessione strettamente con una torcia elettrica. Chiudere il rubinetto se la perdita d'acqua proviene da una di queste linee.

•Crawl sotto la casa con la torcia elettrica e rag. Ispezionare ogni linea, comune e valvola in PVC rigido. Strofinare il panno attorno al giunto per vedere se ottiene bagnato o umido. Chiudere la valvola di intercettazione principale se la perdita è scoperto sotto la casa.

•Look per la linea principale dell'acqua che corre in casa. Strisciare fuori da sotto la casa e camminare intorno al posto dove la linea principale entra in casa. Attaccare il tuo bastone nel terreno e controllare per vedere se il terreno è morbido. A piedi lungo la linea di galleggiamento e bastone periodicamente l'asta nel terreno per vedere se è morbido. Colatura linee PVC spingerà l'acqua alla superficie, rendendo il terreno umido.

Passeggio lungo le linee di irrigazione e bastone l'asta nel terreno. Partono da ogni testa di spruzzatore e camminare lungo la linea torna alla casa o alla presa principale sprinkler. Chiudere la valvola principale per l'impianto di irrigazione se questo è dove l'acqua è fuoriuscita.

•Dig il terreno con la pala in qualunque posizione che trovato morbido o bagnato. Una volta che è stato localizzato, scavare sul lato del tubo. Si vedrà il perdite d'acqua che scorre dal PVC rigido se questa è la sezione danneggiata.

Consigli & Avvertenze

  • Scavare intorno e sotto la sezione danneggiata del PVC rigido lontano abbastanza per fare le riparazioni.
  • Taglio sezione danneggiata del PVC rigido fuori con un seghetto. Il taglio deve essere piatto e quadrato.
  • Spegnere sempre l'acqua prima di effettuare eventuali riparazioni alle linee di PVC rigide.
  • Contattare la società di utilità di acqua locale se la linea di galleggiamento è danneggiata prima che raggiunga la valvola di intercettazione principale.

Articoli correlati