Come sostituire il tubo di sfiato del tetto lampeggiante su un tetto a bassa pendenza

12/13/2012 by admin

Il lampeggio è un pezzo di piatto di alluminio che si inserisce intorno dove il tubo di sfiato penetra il tetto. Con l'aiuto di uno stivale di gomma che si siede in cima il lampeggio, lampeggio mantiene una tenuta stagna sopra il giunto tra il tubo di sfiato e il tetto stesso. È necessario sostituire il lampeggiante quando si trova è danneggiato o corroso, permettendo all'acqua di colare nella vostra soffitta e la casa. Se vedete lo stivale di gomma è cracking o è diventata fragile, sostituirlo pure.

Istruzioni

•Pry stivale di gomma alto e lontano il lampeggio usando la lama di un cacciavite a testa piatta. Tirare il boot a farlo scorrere sollevare e togliere il tubo di sfiato.

• Rimuovere qualsiasi seduta di herpes zoster sopra il tubo di sfiato di lampeggiante, usando un piede di porco per togliere i chiodi che tengono le tegole sul posto. Fare leva chiodi nel perimetro del lampeggio utilizzando la barra di leva. Far scorrere il lampeggio sollevare e togliere il tubo di sfiato allo stesso modo che hai fatto il boot di gomma.

•Slide il nuovo lampeggiante in posto sopra il tubo di sfiato. Guidare le viti rondella di gomma nei fori di montaggio sul perimetro del lampeggio e nel tetto.

•Slide il vecchio stivale di gomma, o una sostituzione se quello vecchio era cracking, sopra il tubo di sfiato, fino a quando si siede comodamente sopra il cappotto. Sostituire l'herpes zoster che è stato rimosso e auto nuove coperture chiodi attraverso i fori di montaggio nell'herpes zoster.

Articoli correlati